non sono particolarmente gradite ma rappresentano comunque un fenomeno piuttosto diffuso
c'è chi abbozza sportivamente, c'è chi prende in mano il fucile
si possono restituire ma resta l'amaro in bocca

non sono particolarmente gradite ma rappresentano comunque un fenomeno piuttosto diffuso
c'è chi abbozza sportivamente, c'è chi prende in mano il fucile
si possono restituire ma resta l'amaro in bocca

bicchiere mezzo pieno anche oggi! EVVAI!![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Qual è la domanda?
io sono fedele comunque, ho problemi con la menzogna e la disparità.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

ah scusa, mi è capitato con due miei ex:
il primo l'ho mollato: anche se trattavasi solo di una slinguata ricevuta di soppiatto che è venuto subito in lacrime a confessarmi, gliel'ho fatta pesare un po' di tempo facendogli fare il cagnolino e poi l'ho mollato perché tanto eravamo già in crisi.
la seconda volta con un altro ex eravamo in pausa di riflessione e me lo vedo che si bacia con una al muro di un locale, ho imbracciato il fucile, l'ho caricato...poi sono andata via meditando vendetta: dopo una settimana di nausea e digiuno sconvolgente ho restituito il favore con un suo amico...per mesi ha avuto gli incubi :sofico: è inutile dire che la pausa di riflessione si è conclusa con totale sottomissione da parte sua![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

io non sono infedele perchè non mi impegno
però non ho problemi particolari con chi ha meno scrupoli di me
anzi mi sembra un'equa divisione del lavoro coi loro partner
lascio ad altri il privilegio dei regali, della mondanità e della vita di coppia
e io mi accontento di intrattenere le altre sere
Ultima modifica di Pompeo; 24-02-10 alle 00:40

l'errore di fondo è considerare l'altro come proprietà.
se è MIO non esiste che sia di ALTRI.
sbagliato.
inoltre c'è anche il ragionevole dubbio che entrambi si viva una volta sola.
che diritto ho io di vietare ad un altro di stare bene nella sua vita??
se sta con me e per caso non gli interessa di fare sesso anche con altre persone, sarà una sua scelta insindacabile. certo non imposta né imponibile.
.... se però due si sposano e sottoscrivono un contratto dove è prevista la monogamia, ne devono essere coscienti e rispettare i termini. se non lo fanno, hanno infranto una regola e un patto e quindi sono nel torto. ma questo non c'entra con il rapporto di coppia.
in pratica, a parole, sono possibilista e flessibile.
nei fatti mi fa male, perché ho anche un cuore da qualche parte...

Preferisco mille volte un ragionamento del genere, che per quanto crudo è onesto e ci sta, piuttosto che uno stronzo immaturo e vigliacco che fa il doppio gioco.
Mi fa troppo incazzare il tradimento, in fondo nessuno obbliga la gente a stare insieme, e se qualcuno mi dice tutti i giorni ''ti amo, sei la mia vita'' senza di te non vivo'' e poi si ciulla un'altra, può anche andare affanculo per direttissima.
Che se le risparmi le belle parole.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''