è vero
dimenticavo che non tutti si possono permettere colf e ristorante
bisogna ingegnarsi, fare soldi !
Ultima modifica di Pompeo; 26-02-10 alle 12:20

Fa come se non ci fossi.
Solo sesso mi fa infuriare, quando sono infuriata spacco tutto.
Solo ammmore...mi fa male, ma non c'è niente che possa fare, al cuor non si comanda. Che ci sta a fare con me qualcuno che ama un'altra? Via, libero come l'aria...
L'ipotesi A+B non la posso sopportare.

conosco molto bene un tizio (:seeche in un periodo di crisi con la moglie lasciò inavvertitamente aperta la porta del cuore.....caso (B)....hai presente il miele per le api la cacca per le mosche?.....ecco succede questo ed altro
iango:
poi, siccome il tizio in parola è un soldatino disciplinato, ha fatto in modo (prima di fare A+B) di cercare di chiarire i casini con la moglie.....sai a volte capita....e non sono sempre irrimediabili
Chiarito il troiaio con la moglie....avvenne una cosa strana che ora ti cerco di chiarire
se le scarpe sono strette ti accorgi di avere i piedi....se durante tutto il giorno non pensi ai piedi vuol dire che le scarpe fanno il loro dovere di scarpe
il mio amico aveva qualcosa che gli stringeva al cuore....appena la stretta si è allentata non ci ha pensato più
.....il mio amico dice che spera di esserti stato utile e ti saluta,![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Evidentemente avevo degli ottimi motivi per farlo..oltre a quello del tradimento che per me è un ottimo motivo di per sé, visto che io il rapporto lo baso PER PRIMA COSA sulla fiducia, se tradisci quella divento una iena, visto che la fedeltà costa a tutti e due, non solo a colui che non la rispetta.
Per il resto proprio per questo motivo la coppia può benissimo non nascere se non c'è accordo su una cosa così fondamentale, che sia fatta di due persone, se uno non è monogamo, è inutile che tenti di sacrificarsi perché porterà in ogni caso la coppia allo sfascio, sia tradendo che obbligandosi a qualcosa che non gli appartiene.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ultima modifica di Pompeo; 26-02-10 alle 17:05

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..