Visualizzazione Stampabile
-
per loro la predicazione è fondamentale...sono obbligati a farlo ...devono far conoscere "la verità " a "tutti "...perchè quando tutti la conosceranno ...ci sarà armagheddon ,la fine del mondo ,e il conseguente nuovo ordine .
...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tra me e te non ci sarà mai niente che ci accomuna,anche se spesso mi hai difesa da qualche idiota..... io son rientrata tardi e stamattina stavo bene a letto....ti è chiaro il concetto o devo farti un disegnino....:rolleyes:
sono contento di averti difesa, ma piu che altro difendevo un concetto, quello che era tuo una volta quello padano. cmq pensiero puo dire di me quello che vuoi, ma io sono molto piu padano di te nei comportamenti.
-
Citazione:
peacefrog
per loro la predicazione è fondamentale...sono obbligati a farlo ...devono far conoscere "la verità " a "tutti "...perchè quando tutti la conosceranno ...ci sarà armagheddon ,la fine del mondo ,e il conseguente nuovo ordine .
...
quelli sono gli ambientalisti
-
Citazione:
peacefrog
...
si...ma come giustifichi che dei ragazzi così giovani si lascino per così dire "abbindolare":confused:
-
Citazione:
marmalade
sono contento di averti difesa, ma piu che altro difendevo un concetto, quello che era tuo una volta quello padano. cmq pensiero puo dire di me quello che vuoi, ma io sono molto piu padano di te nei comportamenti.
si vabbè....quando hai finito la predica ripassa.....domenica mi alzerò alle 7 del mattino dopo che magari ho fatto le 4 di notte perchè i Padani dovrebbero secondo te far così:-0#09o :-0#09o
-
Citazione:
pensiero
si vabbè....quando hai finito la predica ripassa.....domenica mi alzerò alle 7 del mattino dopo che magari ho fatto le 4 di notte perchè i Padani dovrebbero secondo te far così:-0#09o :-0#09o
dillo ad un vero padano come fdv e nanths, io so gia come mi devo comportare
-
Citazione:
marmalade
dillo ad un vero padano come fdv e nanths, io so gia come mi devo comportare
certa gente più che essere veri Padani, è più che altro antileghista:-00w09d
-
Citazione:
pensiero
si...ma come giustifichi che dei ragazzi così giovani si lascino per così dire "abbindolare":confused:
No ,veramente non so come giustificarli ,conosco dei bellissimi ( dentro e fuori )ragazzi che hanno fatto questa fine e non riesco a capacitarmene .
Anche perchè sono veramente CONVINTI.
-
Citazione:
pensiero
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto:-01#53 :-01#53 :-01#53
Se distribuiscono un giornalino che si chiama "svegliatevi" un motivo ci sarà.
:rolleyes:
-
Comunque meglio la Sampdoria.