con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Geova
Qualcuno di voi è di Geova?....no perchè dovrei chiedervi na roba
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da peacefrog
non sono di geova ma li conosco abbastanza bene ,se posso esserti d'aiuto...
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto
beh...allora la prima volta che ne incontri uno, chiedigli che cazzzzzzzzzzz, vanno a suonare i campanelli alla gente di domenica mattina quando finalmente se ne può star tranquilla a letto
io esempio preferisco parlare con un testimone che con uno juventino.
Sono dei rompicoglioni ma fa parte del loro "mandato"...
Dale mie parti ce ne sono veramente una cifra e qualcuno ha messo il cartellino vicino al campanello " no testimoni di geova".
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da marmalade
io esempio preferisco parlare con un testimone che con uno juventino.
bravo...convertiti e non rompere le balle alle dieci del mattino in casa degli altri , accattone
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da peacefrog
Sono dei rompicoglioni ma fa parte del loro "mandato"...
Dale mie parti ce ne sono veramente una cifra e qualcuno ha messo il cartellino vicino al campanello " no testimoni di geova".
quello che mi ha lasciata perplessa aldilà della rottura di scatole di dovermi essere alzata per guardare chi suonava, è che erano tre ragazzi anche abbastanza giovani, dall'aspetto penso non avessero più di 30 anni
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da marmalade
ma parliamo di cose che ci accumunano e non che ci dividono, quindi ti dico che stare a letto fino a tardi è cmq da terun.
tra me e te non ci sarà mai niente che ci accomuna,anche se spesso mi hai difesa da qualche idiota..... io son rientrata tardi e stamattina stavo bene a letto....ti è chiaro il concetto o devo farti un disegnino....