Oh, se volete ridere sul serio andate a leggervi il 3d sulla Roma che sta nel forum verdolino. E non ce ne sta uno che ammetta che segue il calcio![]()
![]()

Un disastro. Nessuna attenuante nei confronti dei protagonisti di tale scempio. Al momento considero la nostra stagione fallimentare; per smentirmi i giocatori devono vincere la coppa Italia, mettere al più presto un sigillo sul secondo posto in classifica e vincere il derby.
Altra cosa, coloro i quali debbono ancora ridiscutere i rinnovi, è bene che tengano conto, prima di fare capricci, della serata di ieri. La Roma ne ha perso in prestigio internazionale e, di conseguenza, anche in soldi (saranno molto più refrattarie le multinazionali nel pagare alte cifre per vedere il loro marchio sponsorizzato sulla nostra maglia). Io, dinnanzi a buone offerte (economiche e di contropartite tecniche), sacrificherei Chivu e Mancini senza idugi.
Ma ora bando alle ciancie... 3 obiettivi: Coppa Italia, 2^ posto e derby.

Mi e' dispiaciuto moltissimo,le cose per il Man. U. sono un po' "girate" tiri da fuori sul palo di personaggi semi-sconosciuti che entravano uno dopo l'altro ...una sera cosi' ,erano in palla,mentre la Roma no..e vabe'chiusa li'..
MA:
1)
Doni ,bisogna ammetterlo,ha fatto proprio cagare.
2)
C.Ronaldo,lui si ,a differenza di altri del Man.U.e' davvero di un'altro universo,non e' un uomo,io un'ala destra cosi' non la ho mai vista.
Gente di grandissima classe,tecnica si,ne ho vista tanta,ma uno cosi' veloce,continuo e scatenato non si e' mai visto,per ora quello li' e' di un'altra realta' spazio-temporale .

7 pere e camminare. Io tifavo contro, come sempre quando giocano le italiane nelle coppe europee, io tifo il Milan e il Milan rappresenta Milano, e stop.

Gran brutta serata ... mi dispiace perche' c'era tra i romanisti molta euforia e anche a me che non lo sono l'eventuale passaggio del turno da parte dei giallorossi non mi sarebbe dispiaciuto .... pero' hanno fatto davvero schifo .... una superiorita' cosi' schiacciante quando si gioca a quei livelli non si e' mai vista ... quindi penso che il vero crollo e' stato caratteriale prima ancora che tecnico ... i giocatori hanno mostrato che per certi traguardi ambiziosi non sono maturi e alcuni (come ad esempio il portiere che e' stato OSCENO!) c'e' da scommettere che non lo saranno mai!
Col senno di poi c'e' anche da rivalutare in negativo il comportamento di tutta la piazza (tifosi + stampa) che dopo lo striminzito 2-1 fatto con un Manchester in 10 uomini sembrava che avessero vinto la coppa del mondo e hanno dispensato a piene mani una marea di illusioni con una vuota spacconeria che alla fine ha fatto affrontare la trasferta inglese decisamente sottogamba .... ci vorrebbe un bel bagno d'umilta' da parte di tutto l'ambiente ... ma da quelle parti e' cosa rarissima.
Hola ... anzi ... sentite condoglianze!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

ho letto che totti vuol tornare a Manchester per la rivincita! Lo aspettiamo con grandissimo piacere e siamo a sua completa disposizione. Una serata storta capita a tutti. Magari non gli dite che lui ha giocato contro una squadra priva di sei titolari, fortunello.

a proposito caro steppen, chi sarebbe il personaggio semisconosciuto? Carrick? Beh perchè lui è nazionale inglese, era l'uomo squadra degli Spurs, l'abbiamo pagato 20 milioni di sterline e se a Roma non lo conoscevano si capisce perchè gli hanno messo nella stessa zona di gioco il tenero pizarro.