Oddio, muoio.![]()
![]()
![]()
Ma come, la Lazio non vince perchè è forte e perchè si sta facendo da sola, ha cuore e passione, gloria ed onore con le ascelle di Di Canio che emanano tanto amore?![]()
Mi fai crollare dei miti, Estewald.![]()
E i tifosi della Formellese, ne vogliamo parlare? Loro la B non l'avrebbero mai accettata, pensa che qualche anno fa gli fecero anche una legge salva-culo per "questioni di ordine pubblico".![]()
Ma tutto in nome dell'amore, scherzi... Non fate la guerriglia urbane a colpi di caciotta, fate l'amoreee...![]()

ora che ho smesso di ridere (sempre in nome dell'amoreee), mi tornano in mente le parole che ho riportato prima...
questi non solo pensano di battere una squadra che considerano superiore come forza e ritmo ma li vogliono battere con una goleada...
ma qualcuno ci rifletta su sta cosa, a voi sembra normale come ragionamento?
"sono piu' forti quindi li dobbiamo battere con una goleada"
per che cosa poi? Per il "fattore campo"... e il fattore campo basta a battere con una goleada una squadra piu' forte della tua...
ma non si rendono conto che dalle loro parole e' chiarissimo chi deve fare la differenza e quando?

Ma poi, soprattutto, con chi la vogliono fare 'sta goleada?
Con Gilardino?![]()
Con Inzaghi?![]()
Con Oliveira?![]()
Con chi, per Giove tonante?![]()
Dai dai, vinceranno, ne sono sicuro, e Sheva subito telefonerà a Kaka dandogli appuntamento ad Atene e decidendo anche il ristorante dove andare a festeggiare la Coppa...
Ospite d'eccezione, ovviamente, Ronaldinho, il nuovo acquisto del Milan.![]()