Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Horror Pinko

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Horror Pinko

certa signora AMB ha scritto un aticolo sulla Gazzetta di Santa degno del massimo interesse e dedicato al marmo funerario di rivestimento del negozio PINKO recente aperto al posto del glorioso BAR SEGHEZZO.
    Concordo pienamente con lei ed auspico una raccolta di firme onde questo orrendo rivestimento sia sostituito.
    W AMB!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo...........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito anch'io!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

permettetemi un sfogo, vi assicuro, non polemico!
    Ma è mai possibile che le micro o mega brutture che macchiano ogni tanto la città siano sempre figlie di nessuno?
    Che una barbarità come il rivestimento marmoreo di PINKO passi imperterrita tra le maglie dell'ufficio tecnico comunale della giunta e sopratutto della COMMISSIONE EDILIZIA, preposte proprio ad evitarle!
    Se poi guardate da vicino osservate la deliziosa apertura ellittica della finestra del cesso. Sospirate potrewte carpire anche gli odori!
    Meravigliosamente erotico! no?

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul marmo si può senz'altro discutere (come sarebbe stato da discutere sui gazebo della Cambusa e del PIccolo Bar, sulle finestre verdi pisello di Villa Durazzo, sugli alberi abbattuti per far posto al minigolf, ecc.).
    Sulla finestrella del cesso, posso solo dire che era lì anche quando esisteva il bar Seghezzo e di puzza non se ne sentiva.
    Oggi credo che esalerà aromi e fragranze, dato che PInko è rivolto ad una clientela di elite e come tutti sanno i ricchi cagano saponette!
    Come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere!!!"
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito carina la risposta!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Sul marmo si può senz'altro discutere (come sarebbe stato da discutere sui gazebo della Cambusa e del PIccolo Bar, sulle finestre verdi pisello di Villa Durazzo, sugli alberi abbattuti per far posto al minigolf, ecc.).
    Sulla finestrella del cesso, posso solo dire che era lì anche quando esisteva il bar Seghezzo e di puzza non se ne sentiva.
    Oggi credo che esalerà aromi e fragranze, dato che PInko è rivolto ad una clientela di elite e come tutti sanno i ricchi cagano saponette!
    Come diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere!!!"
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da tecnico mi sento offeso.
    In quanto tutti sembrano ignorare che esistono cessi con aereatori.
    Forse ognuno ha il cesso che si merita.
    Per il resto concordo:
    il gazebo della cambusa concesso da BDM, e quello di piazza mazzini concesso dall'attuale giunta sono due orrende cose che accomunano il potere passoto e presente.
    Speriamo che il futuro sia meglio e che venga un uomo, un uomo solo, un mito.... che li faccia demolire.
    W il cavaliere bianco!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pinko

E' inutile piangere sul latte versato abbiamo ciò che ci meritiamo.I lavori fatti da C.so Matteotti ai giardini ai vari box vedi via favale e altri in fase di costruzione nell'area Brissolese a come è ridotta Via Garibotti alla Chiesa di S.Siro. Tornando A Pinko e Bima pasticceria sono scelte scellerate che non hanno tenuto conto dell'insieme della cittadina in un contesto sia turistico sia sociale che lavorativo e di cultura, non si capisce che cosa vogliamo essere nel futuro tenendo conto della gente che ci vive. Non esiste una scelta coerente trasmessa ai cittadini e condivisa da essi ma tante lobby che pensano hai propri interessi senza valutare il vero bene comune e l'eredità di terra di bellezza che vogliamo lasciare ai nostri figli. E' ancora possibile se tutti noi non usiamo le parole per nasconderci e incolpare ma cirendiamo realmente e fisicamente partecipi di una coscienza che comprende noi persone con le nostre diversità accettando gli sbagli commessi in passato e con grande umiltà che è alla base della natura dei grandi uomini senza piùpensare all'interesse proprio a che tutto fa perte di noi e la nostra cittadina è sopratutto la nostra prima casa riappropriamoci di parole ormai vuote e senza più significato cerchiamodi esprimere veramente cosa vuol dire partecipaione, educazione, rispetto e misericordia. Una attore che ho amato e che amo tantissimo Troisi con ricomiciamo da tre, Noi ricominciamo da noi o non ci sarà un futuro per sml. Scirocco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scirocco hai delle idee geniali!
    te ne do ora una io!
    PROPONITI COME CONSULENTE DEL SINDACO!
    questo o il prossimo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Amen....!

Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    E' inutile piangere sul latte versato abbiamo ciò che ci meritiamo.I lavori fatti da C.so Matteotti ai giardini ai vari box vedi via favale e altri in fase di costruzione nell'area Brissolese a come è ridotta Via Garibotti alla Chiesa di S.Siro. Tornando A Pinko e Bima pasticceria sono scelte scellerate che non hanno tenuto conto dell'insieme della cittadina in un contesto sia turistico sia sociale che lavorativo e di cultura, non si capisce che cosa vogliamo essere nel futuro tenendo conto della gente che ci vive. Non esiste una scelta coerente trasmessa ai cittadini e condivisa da essi ma tante lobby che pensano hai propri interessi senza valutare il vero bene comune e l'eredità di terra di bellezza che vogliamo lasciare ai nostri figli. E' ancora possibile se tutti noi non usiamo le parole per nasconderci e incolpare ma cirendiamo realmente e fisicamente partecipi di una coscienza che comprende noi persone con le nostre diversità accettando gli sbagli commessi in passato e con grande umiltà che è alla base della natura dei grandi uomini senza piùpensare all'interesse proprio a che tutto fa perte di noi e la
    nostra cittadina è sopratutto la nostra prima casa riappropriamoci di parole ormai vuote e senza più significato cerchiamodi esprimere veramente cosa vuol dire partecipaione, educazione, rispetto e misericordia. Una attore che ho amato e che amo tantissimo Troisi con ricomiciamo da tre, Noi ricominciamo da noi o non ci sarà un futuro per sml. Scirocco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima