Visualizzazione Stampabile
-
Ho lavorato 6 mesi nelle condizioni di Skarm, la cosa non mi dava tutto quel malessere per fortuna, forse perchè avevo comunque una vita sociale soddisfacente, ma dopo sono fuggito ed ho cambiato completamente attività, mettendomi in proprio. Da allora sono soddisfattissimo e non cambierei nulla del mio lavoro e della mia vita. Questo per dire che si può star bene anche in Italia, se se ne hanno le capacità e (ovviamente) le possibilità di sfruttarle, che io per fortuna ho avuto. Certo, per fare il dipendente invece ci sono lidi migliori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skarm
[SILVIA]EWWIWA EWWIWA IL PIPPONE DI SKARM[/SILVIA]
:rolleyes:
-
-
mmmhhh
Citazione:
Skarm
Ultimamente mi sento depresso, stanco e svuotato...è come se fossi rinchiuso in una sorta di "cella invisibile", ma non ho idea di come evaderne...credo che *potrei uccidere* pur di evadere da questa sensazione sgradevolissima e soffocante, ma, francamente, comincio a credere che non ci sia modo di farlo...
...secondo voi che cavolo mi stà pigliando? :confused: :rolleyes:
Skarm
Sei triste?
Perchè non dovresti esserlo? Tutti gli uomini sono tristi.
Pensi di essere speciale?
Ognuno ha una ricetta per qualcosa, per VINCERE.
Sai che io sono folle, folle conclamato, ma un tipo di follia che non viene riconosciuto dalla medicina mondiale.
Così, un tempo sarei stato a bighellonare con i discepoli di Socrate, o nella botte, come i cinici.
Oggi, invece, mi tocca scrivere su POL.I tempi cambiano.
Ascoltami, VINCE SOLTANTO COLUI CHE PERDE.
Accogliere la nostrà fragilità umana, significa Riconoscersi membro di una comunità, della comunità UMANA, con le lacrime, il dolore, la gioia, che la vita comporta.
Tendi la mano a qualcuno, regala un pullover a chi non ne possiede uno, a chi ti chiede di stare con lui un miglio, tu accompagnalo fino a casa.A chi ha perso il figlio, il lavoro, tu indicagli la via della risalita.
Dove è il tuo cuore, là, sarà il senso della vita.
Costruisci qualcosa...se non irrori la terra, il seme non può germogliare....
-
È normale dopo aver finito di leggere "Delitto e castigo". Poi passa.
-
Citazione:
Skarm
Ultimamente mi sento depresso, stanco e svuotato...è come se fossi rinchiuso in una sorta di "cella invisibile", ma non ho idea di come evaderne...credo che *potrei uccidere* pur di evadere da questa sensazione sgradevolissima e soffocante, ma, francamente, comincio a credere che non ci sia modo di farlo...
...secondo voi che cavolo mi stà pigliando? :confused: :rolleyes:
Skarm
Hai bisogno di picchiare quel raccomandato del tuo capo !! :D :D :D