D'accordissimo con il dottore. Anzi spero che la moderazione per alcuni sinistri individui sia ancora più rigida. I soliti venditori di fumo: poco tolleranti, incivili, offensivi e boriosi!

D'accordissimo con il dottore. Anzi spero che la moderazione per alcuni sinistri individui sia ancora più rigida. I soliti venditori di fumo: poco tolleranti, incivili, offensivi e boriosi!

Aprirlo per prodi mi sembrerebbe troppo onorifico, non conta nulla di suo per noi.
........<>-Max-<>.......

Mah...per quanto mi riguarda, le poche volte che sono intervenuto sul forum CDL ho sempre rispettato le opinioni dei forumisti che non la pensavano come me e non ho mai insultato nessuno.
Mi ha dato però fastidio la censura che ho subito pochi giorni fa, solo perché ho espresso la mia opinione e ho postato un'immagine di Willy il Coyote () dopo la disfatta della CDL al Senato. E mi sono sentito anche dare del clone, che è la cosa più insopportabile.
Non vi sembra esagerato censurare per una così piccola goliardata?
In ogni caso, se ho offeso qualcuno senza accorgermene, chiedo scusa.

...pensa te così mi volete dire che il motivo per cui c'è sempre molta più gente nei forum di centrodestra che non in quelli di cetrosinistra non è perchè quelli di centrodestra sono di più ma perchè quelli di sinistra sbagliano sempre a cliccare con il mouse?

*

O forse perchè lì sono meno liberali che qui dentro.
In realtà loro s'approfittano molto della bontà dei moderatori,che poi addirittura contestano.
Sfido loro a trovarmi un forum più liberale di questo,un forum cioè in cui si consente a così tante persone di orientamento politico opposto,di esprimermi.
Su Destra Radicale devo farti un appunto.
E' un forum dove non si postano altro che comunicati: il comunicato di FN,il comunicato della Fiamma, ecc cc... poi se uno commenta non in linea viene cancellato.
C'era un post che annunciava la candidatura autonoma di FN per il sindaco di Palermo io ho solo detto " volete far vincere quelli che vi vogliono mettere fuori legge?".
Dopo mezz'ora..sparito.
Ora,non vorrei che qui si dovesse arrivare a quei livelli,certo i forumisti di sinistra ce la mettono tutta...