RENATO FARINA RADIATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI
(PRIMA) ROMA - Renato Farina è stato radiato dall'Ordine dei giornalisti per il ruolo svolto con il nome in codice di "Betulla" in favore dei servizi segreti. La radiazione è stata decisa dal Consiglio nazionale dell'Ordine, riunito a Roma: favorevoli 68 consiglieri, contrari 2, astenuti 4. La richiesta di radiazione era stata avanzata dalla Procura di Milano.(PRIMA)




Rispondi Citando

/[Lampo mode]
.....era già fuori dal "CLAN" MOLTO TEMPO PRIMA
