Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Io sono ateo (nel senso che non faccio riferimento a nessuna religione e che non mi pongo il problema dell'esistenza di Dio), ma sinceramente non ce la vedo l'accusa di fondamentalismo cattolico in questa notizia! La ragazza cacciata dal bar è cattolica ed ha scritto una lettera di protesta all'Avvenire che le ha dato ragione. Magari è cattolica anche la proprietaria del bar, ma non credo che sia una caratteristica fondamentale che spiega il suo comportamento. Credo che sia semplicemente una signora un po' stupida ed ignorante, ma prendere spunto da questa notizia per accusare la religione o il vaticano è un po' pretestuoso.
A me danno molto fastidio i politici che si appellano a motivi religiosi per imporre le leggi a tutti i cittadini, anche a quelli che non ci credono, però non esageriamo ad attaccarci alle cose più stupide per accusare i cattolici.
Cioè, fatemi capire, la proprietaria del bar non ha mai fatto riferimento alla religione cacciando la tipa che allattava? cioè, è l'ennesima di mostrazione di insanità mentale dei nostri forumisti che l'hanno associata a Ruini, Bagnasco, il Papa e balle varie?
Perchè non mi stupisco? :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Cioè, fatemi capire, la proprietaria del bar non ha mai fatto riferimento alla religione cacciando la tipa che allattava? cioè, è l'ennesima di mostrazione di insanità mentale dei nostri forumisti che l'hanno associata a Ruini, Bagnasco, il Papa e balle varie?
Perchè non mi stupisco? :ronf
non mi stupisco neanche io
-
perchè fondamentalista cattolica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Cioè, fatemi capire, la proprietaria del bar non ha mai fatto riferimento alla religione cacciando la tipa che allattava? cioè, è l'ennesima di mostrazione di insanità mentale dei nostri forumisti che l'hanno associata a Ruini, Bagnasco, il Papa e balle varie?
Perchè non mi stupisco? :ronf
Ha aprlato di gesto IMMORALE proprio come fanno i cattolici pronti sempre a giudicare gli altri.
-
Si, ma dove sta scritto che l'ha fatto per motivi religiosi?
Anch'io che non sono credente, ho una mia morale e a fornte di certi comportamenti (non questo evidentemente) posso pensare che siano immorali.
Quindi, da dove hai capito che è una fondamentalista cattolica?
-
Ah, quindi era cattolica l'allattatrice e Flenzi ha "inventato" il credo della proprietaria del bar.
non sanno più a cosa attaccarsi... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ha aprlato di gesto IMMORALE proprio come fanno i cattolici pronti sempre a giudicare gli altri.
In genere sono molto critica nei confronti dei cd. fondamentalisti cattolici, ma stavolta Flenzi, penso che tu habbia tratto delle conclusioni del tutto arbitrarie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauralaura
In genere sono molto critica nei confronti dei cd. fondamentalisti cattolici, ma stavolta Flenzi, penso che tu habbia tratto delle conclusioni del tutto arbitrarie
concordo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnoZero
perchè fondamentalista cattolica?
Perché Flenzi ama strumentalizzare in modo stupido un avvenimento becero cercando di far combaciare i fatti con la sua stupida propaganda.
Peccato che anche l'Avvenire, giornale ultracattolico, ha dato ragione alla vittima di questo ignobile avvenimento.
-
Ho letto la notiza qualche giorno fa...
debbo dire che da nessuna parte parlava della barista come fondamentalista cattolica, è un'opinione che si è inventato flenzi....
la vittima ha scritto all'avvenire....
fermo restando che le ingernze e il bigottismo di facciata siano un grave problema in questo paese, mi sembra che questo episodio non rientri assolutamente nella categoria....mi sembra più che rientri nella categoria delle perosne insofferenti per qualsiasi cosa, che è un partito trasversale
sinceramente non credo che il bigottismo dei cattolici arrivi a tanto, anche perchè è qualcosa di naturale e di necessario per il bambino...non è un nudo gratuito o lussurioso