E di ieri la notizia dove una fondamenstalista cattolica ha cacciato dal proprio Bar una signora che allattava il proprio figlio, additandola come una peccatrice.
A me questi cattolici fanno sempre più sch... non so a voi.

E di ieri la notizia dove una fondamenstalista cattolica ha cacciato dal proprio Bar una signora che allattava il proprio figlio, additandola come una peccatrice.
A me questi cattolici fanno sempre più sch... non so a voi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo in Italia ci sono troppi bigotti.![]()
Davide Zerillo

mah... la tizia del bar ha dei problemi direi.. non c'è niente di assurdo..
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Certo che il livello di fanatismo che si sta diffondendo nella societa' e' davvero giunto ai livelli di guardia!Ma che cacchio di "scandalo" puo' mai dare la visione di una mamma che allatta dolcemente il suo figlioletto!?
Questi moralisti senza morale io li manderei a zappare la terra ... forse cosi' gli si schiarirebbero le idee
... gli antichi dicevano "omnia munda mundi" ... cioe' "tutto è puro per i puri"
... evidentemente se la visione di un seno scoperto che allatta un bimbo ha destato cosi' tanta irritazione in quella "signora" (si fa per dire!
) e' unicamente perche' la VERA malizia e' dentro di LEI ... e' lei e solo lei la persona SPORCA che fa cattivi pensieri e dovrebbe vergognarsi!
![]()
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Io sono ateo (nel senso che non faccio riferimento a nessuna religione e che non mi pongo il problema dell'esistenza di Dio), ma sinceramente non ce la vedo l'accusa di fondamentalismo cattolico in questa notizia! La ragazza cacciata dal bar è cattolica ed ha scritto una lettera di protesta all'Avvenire che le ha dato ragione. Magari è cattolica anche la proprietaria del bar, ma non credo che sia una caratteristica fondamentale che spiega il suo comportamento. Credo che sia semplicemente una signora un po' stupida ed ignorante, ma prendere spunto da questa notizia per accusare la religione o il vaticano è un po' pretestuoso.
A me danno molto fastidio i politici che si appellano a motivi religiosi per imporre le leggi a tutti i cittadini, anche a quelli che non ci credono, però non esageriamo ad attaccarci alle cose più stupide per accusare i cattolici.