Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Partito Democratico

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    I dalemiani marcano Fassino, i popolari azzoppano Rutelli e nel Pd spunta la lista Veltroni


    Roma. Con l’elezione del coordinatore laziale della Margherita comincia oggi l’effetto domino del Partito democratico. Riassunto dei principali fatti accaduti negli ultimi due giorni: nei Ds, Fabio Mussi ha annunciato la scissione, Gavino Angius ha chiesto di fermare il Partito democratico per allargarne il campo, i dalemiani hanno detto che intendono fare con Piero Fassino quello che i popolari stanno facendo con Francesco Rutelli; nella Margherita, i popolari hanno preparato il commissariamento di Rutelli, Rutelli si è detto pronto ad andarsene spaccando pure la Margherita (e intanto ha chiamato in aiuto, nel Lazio, i parisiani), i parisiani di fatto dalla Margherita sono già usciti e puntano a cambiare il Pd, pure loro, allargandone il campo.

    il Foglio

    Se avviene faccio un PARTY!

  2. #12
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Tutto vero.

    Il PD è una necessita storica a chi non piace come me si cerchi un'altra casa.
    l'unica necessità storica è data dalle classi dirigenti dei due partiti in profonda crisi, che vedono nel PD la legittimazione a "rinnovarsi" per rimanere in sella per un'altra decina d'anni

    di nuove proposte, di un progetto veramente nuovo, europeo, progressista, di Politica ...manco l'ombra

  3. #13
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    I dalemiani marcano Fassino, i popolari azzoppano Rutelli e nel Pd spunta la lista Veltroni


    Roma. Con l’elezione del coordinatore laziale della Margherita comincia oggi l’effetto domino del Partito democratico. Riassunto dei principali fatti accaduti negli ultimi due giorni: nei Ds, Fabio Mussi ha annunciato la scissione, Gavino Angius ha chiesto di fermare il Partito democratico per allargarne il campo, i dalemiani hanno detto che intendono fare con Piero Fassino quello che i popolari stanno facendo con Francesco Rutelli; nella Margherita, i popolari hanno preparato il commissariamento di Rutelli, Rutelli si è detto pronto ad andarsene spaccando pure la Margherita (e intanto ha chiamato in aiuto, nel Lazio, i parisiani), i parisiani di fatto dalla Margherita sono già usciti e puntano a cambiare il Pd, pure loro, allargandone il campo.

    il Foglio
    bene, non devo nemmeno scervellarmi per studiare una exit strategy da quello che è diventato il partito neo-popolare

  4. #14
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down I fautori del PD sono i responsabili di questa situazione:se ne vadano......

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    I dalemiani marcano Fassino, i popolari azzoppano Rutelli e nel Pd spunta la lista Veltroni


    Roma. Con l’elezione del coordinatore laziale della Margherita comincia oggi l’effetto domino del Partito democratico. Riassunto dei principali fatti accaduti negli ultimi due giorni: nei Ds, Fabio Mussi ha annunciato la scissione, Gavino Angius ha chiesto di fermare il Partito democratico per allargarne il campo, i dalemiani hanno detto che intendono fare con Piero Fassino quello che i popolari stanno facendo con Francesco Rutelli; nella Margherita, i popolari hanno preparato il commissariamento di Rutelli, Rutelli si è detto pronto ad andarsene spaccando pure la Margherita (e intanto ha chiamato in aiuto, nel Lazio, i parisiani), i parisiani di fatto dalla Margherita sono già usciti e puntano a cambiare il Pd, pure loro, allargandone il campo.

    il Foglio
    Che dire??? Davvero un gran bel casino...... I fautori del PD siano pregati di andare a quel paese.Sono loro i responsabili di questa situazione......

  5. #15
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    I dalemiani marcano Fassino, i popolari azzoppano Rutelli e nel Pd spunta la lista Veltroni


    Roma. Con l’elezione del coordinatore laziale della Margherita comincia oggi l’effetto domino del Partito democratico. Riassunto dei principali fatti accaduti negli ultimi due giorni: nei Ds, Fabio Mussi ha annunciato la scissione, Gavino Angius ha chiesto di fermare il Partito democratico per allargarne il campo, i dalemiani hanno detto che intendono fare con Piero Fassino quello che i popolari stanno facendo con Francesco Rutelli; nella Margherita, i popolari hanno preparato il commissariamento di Rutelli, Rutelli si è detto pronto ad andarsene spaccando pure la Margherita (e intanto ha chiamato in aiuto, nel Lazio, i parisiani), i parisiani di fatto dalla Margherita sono già usciti e puntano a cambiare il Pd, pure loro, allargandone il campo.

    il Foglio

    I parisiani sono per il PD e non seguono sicuramente Rutelli che non è mai stato convinto.....

  6. #16
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Che dire??? Davvero un gran bel casino...... I fautori del PD siano pregati di andare a quel paese.Sono loro i responsabili di questa situazione......

    Quale situazione ?

    Vedremo di sicuro Rutelli è marcato e difficilmente i Parisiani lo sosteranno per fermare il PD visto che proprio i Parisiani sono Sempre stati per il PD.....

    Rutelli è l'opposto di Parisi....

  7. #17
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente una necessità storica. Solo che ormai è quella la strada presa e tornare indietro sarebbe un bel casino
    Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    l'unica necessità storica è data dalle classi dirigenti dei due partiti in profonda crisi, che vedono nel PD la legittimazione a "rinnovarsi" per rimanere in sella per un'altra decina d'anni

    di nuove proposte, di un progetto veramente nuovo, europeo, progressista, di Politica ...manco l'ombra
    Appunto. Guarda che io non sono a favore del progetto, ma da soli DS e Margherita è peggio.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ignazio Marino: il Partito Democratico? poco democratico
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 19:14
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  5. il partito democratico e il metodo democratico
    Di Arsenio nel forum Repubblicani
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito