Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
......vedi che farnetichi già....:-0008n :-0008n
beata te che sei savia....notte:p
-
Citazione:
pensiero
Attenti a Guido Rossi ora
La Juventus Primavera batte come al solito gli indossatori di scudetti altrui e vince la Coppa Italia (qui la fredda cronaca del giornale rosa, in attesa che invochi l'Onu per tutelare Moratti). Tutto ciò mentre quel comico di Massimo Moratti dice che "ormai agli scudetti siamo abituati".
4 aprile
CRISTIAN ROCCA
:-0008n :-0008n :-0008n
vedervi esultare per una COPPA ITALIA PRIMAVERA non ha prezzo.
per tutto il resto c'è Mastercard.
-
Citazione:
Lego
vedervi esultare per una COPPA ITALIA PRIMAVERA non ha prezzo.
per tutto il resto c'è Mastercard.
non è esaltare per la coppetta, è la soddisfazione per l'ennesima dimostrazione che con noi venite sempre asfaltati, sia in serie minore che maggiore...tanti auguri di buona pasqua anche a te indossatore di scudetti altrui:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
...tanti auguri di buona pasqua anche a te indossatore di scudetti altrui:-:-01#19 :-:-01#19
Ricambio gli auguri .
Ma mi chiedo : è meglio indossare scudetti altrui , o indossarne di disonesti ?
Ci risentiamo martedi sera , dopo la terza purga stagionale che vi avremo inflitto !!!!!!!
Good match , ma .............!
-
Citazione:
don Mico
Ricambio gli auguri .
Ma mi chiedo : è meglio indossare scudetti altrui , o indossarne di disonesti ?
sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia:-01#44
Citazione:
Ci risentiamo martedi sera , dopo la terza purga stagionale che vi avremo inflitto !!!!!!!
sicuro di riferirti alla persona e al forum giusto?:confused:
-
[QUOTE=pensiero;5568588]sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia:-01#44
Scusa fai una telefonata a Moggi e lui ti dice tutte
le partite che ha truccato.............:-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
sei un nuovo genio? se si....postami le partite che hanno portato agli scudetti disonesti, e soprattutto con chi sono state truccate le partite avanti genio....per quanto riguarda la tua affermazione, secondo me è meglio a prescindere indossare gli scudetti di chichessia:-01#44
Genio ? non è genialità riportare sotto i tuoi occhi le sentenze ed i giudizi che la giustizia ha affermato , e che tu ovviamente troverai ingiusti e di parte . È stato appurato , che ti piaccia o no , che il n°1 ed il n°2 della Juventus degli scorsi anni hanno agito in modo anti-sportivo e disonesto ; ammiro la tua strenua difesa della società a cui sei " legato " , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
L'umiltà in questi frangenti dolorosi sarebbe di rigore , anche se parliamo di ..... JUVENTUS !.
Per quanto riguarda il forum destinatario dei miei post , sono libero di scegliere quello che mi conviene , non penso che la discussione debba avvenire nell'ambito della ghetizzazione del tifo .
Martedi pomeriggio ti auguro , lo stesso , una buona partita , anche se non penso che i bianconeri ci vinceranno .
-
Citazione:
don Mico
Martedi pomeriggio ti auguro , lo stesso , una buona partita , anche se non penso che i bianconeri ci vinceranno .
ci sei o ti sei perso?:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
don Mico
" , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
.
vorrei sommessamente farti presente, genio, che il campionato 2005/2006 non è stato soggetto a nessuna inchiesta nè intercettazione
-
Citazione:
don Mico
Genio ? non è genialità riportare sotto i tuoi occhi le sentenze ed i giudizi che la giustizia ha affermato , e che tu ovviamente troverai ingiusti e di parte . È stato appurato , che ti piaccia o no , che il n°1 ed il n°2 della Juventus degli scorsi anni hanno agito in modo anti-sportivo e disonesto ; ammiro la tua strenua difesa della società a cui sei " legato " , ma penso che non sia proprio il caso di dare lezioni sull'indossare ......... uno scudetto 2005/06 !!!!!!!
L'umiltà in questi frangenti dolorosi sarebbe di rigore , anche se parliamo di ..... JUVENTUS !.
Per quanto riguarda il forum destinatario dei miei post , sono libero di scegliere quello che mi conviene , non penso che la discussione debba avvenire nell'ambito della ghetizzazione del tifo .
Un napoletano che parla di onestà....questa davvero mi mancava.
Voi che avete avuto in squadra un drogato e lo adoravate pure,senza contare che quel Napoli fu costruito da un certo Luciano Moggi...te lo ricordi questo nome???
Due pere e a casa...mi auguro con tutto il cuore che il Napoli rimanga in B e a farlo restare in B siano proprio i 3 punti persi oggi.
P.S. :Pensiero è molto più che legato alla Juve :D