Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
vorrei sommessamente farti presente, genio, che il campionato 2005/2006 non è stato soggetto a nessuna inchiesta nè intercettazione
Potrei risponderti che in Federazione avevano finito l'intero stock di carte bollate per avviare l'inchiesta !
Ma spero che hai capito perfettamente cosa intendevo dire !!
Per boy74 :
In effetti Moggi è stato per tre anni al servizio del Napoli : stiamo parlando del 1987 , cioé di vent'anni fà !!!!!!!!
Se , come lasci intendere , " paletta " era veramente decisivo per vincere gli scudetti in modo poco pulito sin dal lontano 1987 , vorrà dire che oltre al vostro del 2006 avrebbero dovuto togliervi anche gli scudetti 1995 , 1997 , 1998 , 2002 e 2003 : Lucky Luciano ha imperversato da voi dal 1994 al 2006 , cioé per dodici anni !!!!!
Dimostrami inoltre che grazie alla cocaina le prestazioni tecniche di un giocatore vengano migliorate ! Purtroppo è una droga micidiale per la salute , per questo è proibita . Fattelo spiegare dal dott. Agricola cosa si deve amministrare ai giocatori , da parte di una società ( !!!!!!! ) per migliorare le prestazioni di una squadra .
Ti saluto , lasciandoti il ricordo del vostro Olimpico completamente pieno , cosa che non avete mai visto prima nelle vostre partite italiane .
Che spreco !
-
don Mico io non ho detto che Moggi agiva in modo poco pulito,questo lo dici tu.
Io difendo Moggi e lo difenderò sempre.
Mi stupisco che voi napoletani vi atteggiate a moralisti quando voi grazie a Moggi avete avuto le uniche soddisfazioni della vostra men che mediocre storia.
Se per te Moggi è disonesto allora non valgono neanche i vostri scudetti.
Io li considero validi,anche se ho sempre detestato il Napoli per via di Maradona e perchè,te lo dico con franchezza,nonostante io sia siciliano e quindi molto più meridionale di te..a me Napoli e i napoletani non piacciono,non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma in larga parte è così,da voi si esprime il lato peggiore del nostro sud,comunque la chiudo qui perchè non è argomento calcistico.
Ne possiamo riparlare in fora più adeguati.
-
Citazione:
BOY74
don Mico io non ho detto che Moggi agiva in modo poco pulito,questo lo dici tu.
Io difendo Moggi e lo difenderò sempre.
Mi stupisco che voi napoletani vi atteggiate a moralisti quando voi grazie a Moggi avete avuto le uniche soddisfazioni della vostra men che mediocre storia.
Se per te Moggi è disonesto allora non valgono neanche i vostri scudetti.
Io li considero validi,anche se ho sempre detestato il Napoli per via di Maradona e perchè,te lo dico con franchezza,nonostante io sia siciliano e quindi molto più meridionale di te..a me Napoli e i napoletani non piacciono,non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma in larga parte è così,da voi si esprime il lato peggiore del nostro sud,comunque la chiudo qui perchè non è argomento calcistico.
Che discorsi razzisti del cazzo................secondo il tuo
ragionamento allora quando vi dicono che voi siciliani siete
tutti mafiosi dicono la verita' ?
Allora qui in america quando gli dici che sei italiano e subito
ti bollano per mafioso cosa dobbiamo rispondere!!!!
che si avete ragione siamo tutti mafiosi ?
-
Citazione:
BOY74
Con vivo piacere : dove e quando ?