dopo quello che ha fatto berlusconi vinceva anche mia nonna, semmai sarebbe da domandarsi perchè si è vinto per così poco, se per te è una vittoria quella del centro sinistra per me no

dopo quello che ha fatto berlusconi vinceva anche mia nonna, semmai sarebbe da domandarsi perchè si è vinto per così poco, se per te è una vittoria quella del centro sinistra per me no

cosa è stato fatto oltre ad opporrsi a berlusconi per proporre un programma alternativo, nulla di nulla infatti il governo è immobile

E io che avevo detto?

appunto.. quindi per tali persone è impossibile rovesciare una lobby potente come quella di D'ALema e dalemiani vari. Veltroni è un esempio...messo nell'angolo da sempre, sin dal 94 quando la BASE votò per lui e la burokrazia elesse Baffino. (le candidature erano sul filo... non come il 75%di Fassino) In quel momento c'era la possibilità per i DS di divenire qualcos'altro...ma si decise di affidare il partito al numero due, il piu potente dopo Occhetto...

io lo rispetto tanto che lo vorrei nel PD, ad aiutarmi a farne un partito con una definita fisionomia di sinistra.
Mi incazzo perche' senza alcuni compagni il rischio che si finisca con un PD di CENTRO-sinistra e una sinistra antagonista residuale al 10% aumenta notevolemente