Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ci risiamo

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Ci risiamo

Ci risiamo.
    Appalti a La Maddalena: sono coinvolti funzionari dello Stato e imprenditori d'assalto,
    due anni e oltre di indagini, migliaia di intercettazioni telefoniche, tutto pronto per gli arresti.
    Quanto manca alle elezioni ? Due mesi. Bene, visto che il dottor Bertolaso, per evidenti motivi
    di competenze, ha a che fare con costoro, che per'altro provengono tutti da periodo pre-
    cedente a questo Governo, lo coinvogiamo. Scandalo ! Purtroppo però non si riesce a trovare
    uno straccio di pezza d'appoggio per coinvolgere effettivamente il buon Guido, anzi più
    passano i giorni, più tutti si rendono conto che Guido non c'entra assolutamente niente.
    Niente paura. C'è qui pronta una indagine bomba, relativa agli anni 2003-2007, che dimostra
    che due operatori telefonici primari hanno riciclato per miliardi (di euro). E poi, grande colpo
    di fortuna, è coinvolto un senatore del Pdl (non ho ancora appurato se è un unico filone o no,
    ma non importa). Manca un mese alle elezioni. VAI ! Scoppia lo scandalo degli scandali !
    Oltretutto, secondo me, Non ce n'era nessun motivo:se andrà bene,
    il cdx conquisterà un paio di regioni, non di più, quindi si poteva evitare di dare l'impressione
    che la giustizia sia a orologeria.
    Ultima modifica di grandpa; 24-02-10 alle 09:52

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ci risiamo

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Hai letto con occhio biforcuto: non ho messo in discussione l'inchiesta, ma i tempi e, soprattutto, il tentativo di coinvolgere Bertolaso.
    Ma ormai non è più attuale: adesso c'è Di Gerolamo. :giagia:

Caro grandpa,
    evitiamo di abboccare.
    « Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Hai letto con occhio biforcuto: non ho messo in discussione l'inchiesta, ma i tempi e, soprattutto, il tentativo di coinvolgere Bertolaso.
    Ma ormai non è più attuale: adesso c'è Di Gerolamo. :giagia:
    Non ti devi preoccupare grandpa.
    Il coperchio del pentolone giudiziario si appena sollevato.
    Tranquillo, ora vedremo cosa riserva ai sinistri, così, dopo le "novità" sapranno tacere invece di starnazzare dal becco le solite oscenità e di agitare fuori e dentro al palazzo la forca quando passiamo.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Non ti devi preoccupare grandpa.
    Il coperchio del pentolone giudiziario si appena sollevato.
    Tranquillo, ora vedremo cosa riserva ai sinistri, così, dopo le "novità" sapranno tacere invece di starnazzare dal becco le solite oscenità e di agitare fuori e dentro al palazzo la forca quando passiamo.
    Dacci oggi il nostro inquisito quotidiano

Mi stupisce l'assoluta dabbenaggine di questi magistrati politicizzati o non ma sempre babbei .

Com'e' possibile che ancora non siano arrivati a capire che nei periodi pre-elettorali e' CONTROPRODUCENTE pubblicizzare queste iniziative che , QUAND'ANCHE FOSSERO VERE E SACROSANTE , riceverebbero l'ormai consueto commento :

rieccoli puntuali come orologi svizzeri ma ormai non ci caschiamo piu'

A furia di gridare inutilmente al lupo , quando questo arriva veramente nessuno piu' ci crede repapelle:

Occorre scavare per posizionare Il livello di arguzia di questi personaggi
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio

Mi stupisce l'assoluta dabbenaggine di questi magistrati politicizzati o non ma sempre babbei .

Com'e' possibile che ancora non siano arrivati a capire che nei periodi pre-elettorali e' CONTROPRODUCENTE pubblicizzare queste iniziative che , QUAND'ANCHE FOSSERO VERE E SACROSANTE , riceverebbero l'ormai consueto commento :

A furia di gridare inutilmente al lupo , quando questo arriva veramente nessuno piu' ci crede repapelle:

La risposta di Roma a quella di Firenze.
    Vedremo il grasso che deve colare....
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sono talmente preso dalla lettura del caso rizzoli -corriere della sera che non ho tempo da dedicare alle grae della giustizia italiana.
    Sembra che rizzoli risulti innocente di quanto gli fu accreditato ben 24 anni fa.

Fra altri 24 anni verranno sentiti quelli dell nuova proprietà e sperimo che la cosa non superi per tempo la guerra dei cent'anni.

Se rizzoli é innocente chi ha colpe? Chi pagherà allo stesso il giornale portatogli via? Lo stato? Quindi noi?

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Sono talmente preso dalla lettura del caso rizzoli -corriere della sera che non ho tempo da dedicare alle grae della giustizia italiana.
    Sembra che rizzoli risulti innocente di quanto gli fu accreditato ben 24 anni fa.

Fra altri 24 anni verranno sentiti quelli dell nuova proprietà e sperimo che la cosa non superi per tempo la guerra dei cent'anni.

Se rizzoli é innocente chi ha colpe? Chi pagherà allo stesso il giornale portatogli via? Lo stato? Quindi noi?
    No sembra. Rizzoli E' innocente.
    Domanda al Cordero come pensa di corrispondere il giusto risarcimento al povero Angelo Rizzoli. Un uomo distrutto dalla violenza dei poteri forti.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-02-10 alle 19:35

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci risiamo.
    Appalti a La Maddalena: sono coinvolti funzionari dello Stato e imprenditori d'assalto,
    due anni e oltre di indagini, migliaia di intercettazioni telefoniche, tutto pronto per gli arresti.
    Quanto manca alle elezioni ? Due mesi. Bene, visto che il dottor Bertolaso, per evidenti motivi
    di competenze, ha a che fare con costoro, che per'altro provengono tutti da periodo pre-
    cedente a questo Governo, lo coinvogiamo. Scandalo ! Purtroppo però non si riesce a trovare
    uno straccio di pezza d'appoggio per coinvolgere effettivamente il buon Guido, anzi più
    passano i giorni, più tutti si rendono conto che Guido non c'entra assolutamente niente.
    Niente paura. C'è qui pronta una indagine bomba, relativa agli anni 2003-2007, che dimostra
    che due operatori telefonici primari hanno riciclato per miliardi (di euro). E poi, grande colpo
    di fortuna, è coinvolto un senatore del Pdl (non ho ancora appurato se è un unico filone o no,
    ma non importa). Manca un mese alle elezioni. VAI ! Scoppia lo scandalo degli scandali !
    Oltretutto, secondo me, Non ce n'era nessun motivo:se andrà bene,
    il cdx conquisterà un paio di regioni, non di più, quindi si poteva evitare di dare l'impressione
    che la giustizia sia a orologeria.
    --Guarda,su Bertolaso sono quasi sicuro che non si è sporcato( il magistrato si è soffermato su un gergo che vuol dire tutto o nulla); ma riguardo a quello che ho letto oggi su il Giornale,( che non nasconde le notizie come i beceri villici della sinistra sostengono),mi domando come un tale soggetto possa essere stato eletto senatore(indipendentemente dalla sua appartenenza politica).
    Dalla lettura delle intercettazioni vien fuori che questo senatore non me lo prenderei nemmeno come usciere.
    Berlusconi,se non vuoi uscire di scena fai un po' di pulizia in casa.
    Io per non sbagliarmi( ma l'avevo già decico da tempo)il 28 marzo o non voto o voto Lega che sembra la meno sporca sul mercato dei parassiti.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sempre intelligente nelle sue affermazioni, infatti arrivano le elezioni e scoppiano gli scandali ad orologeria, ci siamo abituati.
    ADA

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Che importanza può avere se tu, io o qualsiasi altro ci crede o meno (se non a fini meramente elettorali?).

L'importante è che le inchieste vengano portate a termine, sempre con la presunzione di innocenza, e che i processi vengano celebrati fino al terzo grado di giudizio.

L'Italia è corrotta a livello endemico e trasversale (dx e sx). Il chiudere gli occhi per convenienze personali alla lunga può solo ed esclusivamente portarci alla rovina e allo sfilacciamento di quel poco di spirito etico che è rimasto in politica.

Credo se ne sia accorto anche Veneziani con l'articolo pubblicato un paio di giorni fa sul Giornale, imho (scusa se ti copio la firma).

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima