Bertolaso è nostro e ce lo teniamo.iaociao:

Bertolaso è nostro e ce lo teniamo.iaociao:

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Queste manfrine messe in atto dalla sinistra + qualche giuda raccolto al volo + quella parte della magistratura connivente ha sempre prodotto buoni risultati elettorali per la destra .
Pariamo dal dato attuale ( 12 a 2 se non vado errata a favore del csx ) staremo a vedere come evolvera' la situazione![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

E' proprio così . sempre la solita storia, però non gli riesce mai di far perdere ladestra anzi più fanno certe cose più la destra ci guadagna, guardate quante ne hanno fate a BERLUSCONI, gli hanno contanto anche quante formiche camminavano a Villa Certosa, la gente lo ha votato in massa, mica il popolo è stupido da non capire che è tuta una manfrina per screditare la destra, e noi per fortuna vinciamo.
Ciao miluna
ADA

Per forza , chi si affiderebbe a persone che dimostrano tale scarsita' di fantasia segno inequivocabile di scarsa consistenza della materia grigia ?
Altro segno inequivocabile e' il ritenerci tutti degli idioti provvisti di scarsa memoria e pronti a pendere dalle loro labbra senza porci le ovvie domande![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo