Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: No Allo "ius Soli"

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    No Allo "ius Soli"

    NO ALLA CITTADINANZA ITALIANA RIDOTTA A 5 ANNI - NO ALLO IUS SOLI


    Sabato 7 aprile Azione Sociale con Alessandra Mussolini sarà presente dalle ore 16.00 in Piazza Municipio a Valdagno contro il disegno di legge Amato che prevede l’abbassamento a 5 anni per la concessione della cittadinanza italiana agli immigrati. Tra le novità in discussione c’è il cosiddetto principio dello ius soli ovvero della concessione della cittadinanza sulla base del luogo di nascita, anche se da genitori stranieri.


    << Da tempo il nostro partito si è mobilitato su tutto il territorio provinciale per contrastare un disegno di legge che a nostro avviso deve essere respinto con forza in quanto la sua attuazione comporterebbe effetti devastanti per la nostra società mettendo a rischio la nostra identità – spiega il coordinatore di Azione Sociale Alex Cioni. Dimezzare i tempi per la concessione della cittadinanza italiana concedendola a tutti i figli degli immigrati non favorirà di certo l’integrazione ma bensì l’avvio della disgregazione del tessuto sociale e civile della nostra comunità, che per la verità è già in atto.

    Siamo al cospetto del solito messaggio buonista volto alla solidarietà e all’accoglienza a senso unico di una sinistra di ispirazione anti nazionale sempre in prima linea nel sostenere i diritti di tutti tranne quelli degli italiani. Ciò dimostra la loro indifferenza verso gli italiani che vivono in condizioni di difficoltà, mentre noi continuiamo a sostenere il principio morale ed etico disconosciuto da tutti: la preferenza nazionale.

    Fino a quando - continua Alex Cioni - ci sarà una famiglia italiana senza una casa, un italiano senza un lavoro, un anziano con la pensione da fame, noi saremo dall’altra parte della barricata. Che ci accusino pure di razzismo se ciò significa difendere prima di tutto i nostri connazionali.

    Azione Sociale - conclude il coordinatore del partito di Alesandra Mussolini - chiama a raccolta gli italiani che hanno a cuore il futuro dell’Italia, per la preparazione di una battaglia senza quartiere in difesa dell’identità nazionale e dei nostri concittadini >>.


    L’addetto stampa

    WWW.ALTERNATIVASOCIALESCHIO.SPLINDER.COM

  2. #2
    antifa ahahah
    Data Registrazione
    15 Nov 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No alla cittadinanza Italiana....MAI!!

  3. #3
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scledum Visualizza Messaggio
    NO ALLA CITTADINANZA ITALIANA RIDOTTA A 5 ANNI - NO ALLO IUS SOLI

    Fino a quando - continua Alex Cioni - ci sarà una famiglia italiana senza una casa, un italiano senza un lavoro, un anziano con la pensione da fame, noi saremo dall’altra parte della barricata. Che ci accusino pure di razzismo se ciò significa difendere prima di tutto i nostri connazionali.

    A NOI!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Zaia apre allo "ius soli"
    Di Flaviogiulio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-13, 19:54
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-05-13, 11:40
  3. Diritto allo studio: Per i leghisti meglio il "dovere" allo studio!!!
    Di movimento antilega nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 02:55
  4. Maroni: "sono totalmente contrario allo Ius Soli"
    Di Iperboreus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 16:39
  5. Il "liberista" Berlusconi: "Alitalia allo Stato"
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito