il conducator romano e' una sicurezza, anzi una securitate.....


Siamo in testaaaaaaaa!
![]()


romano ha sempre battuto silvio,continuerà a farlo.




I bananas sono una massa di sfigati![]()




a che serve vincere le elezioni se poi non si riesce a governare e a tenere in piedi al coalizione di governo? e' l'accusa che sento in questo momento fare a Chirac da molti francesi: a che serve combattere per 40 anni, arrivare al potere supremo per 12 e poi essere immobilisti, nessuna riforma, nessuna proposta, nessuna idea originale...


gUARDA CHE GLI IMMOBILISTI SONO STATI APPENA MANDATI A CASA DAGLI ITALIANI, INFORMATI.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0