Ribadisco il Profumo di Gnocca è irresistibile e se la sua bravissima e dolcissima fidanzata ha tenuto una media inferiore alle 2 volte al giorno si è esposta al rischio cornificazione anche se con questo non voglio dire se le sia meritate !
cosa c' entra la merda di toro ?

E io ribadisco che quel buco in mezzo alla faccia con denti e lingua si chiama bocca e serve per parlare: se la frequenza dei rapporti con la ragazza non ti aggrada, puoi sempre discuterne con lei e cercare un compromesso.
Tra parentesi, non fate tanto gli stalloni da forum, che qui che tutti trombano dieci volte al giorno per quattro ore filate ormai è cosa risaputa.
PS: bullshit significa stronzate.

Ragazzi, se a voi fa più piacere credere che un maschio non possa mai essere lasciato da una ragazza perchè questa se n'è bella che rotta le balle, ma solo perchè la povera tapina è stata cornificata così tante volte dal macho latino che non ce la fa nemmeno ad alzare la testa e si arrende, contenti voi, contenti tutti...![]()

Non ho detto questo![]()
Esempio pratico: la prima (e per ora unica) volta che fui lasciato ci rimasi male anche se avevo tutti i motivi del mondo per sputare in faccia a quella zoccola di merda e la "storia" era durata solo 2 settimane (non per colpa mia, lei fu una stronza). Anche se stavo da culo in realtà ero incazzato a bomba con quella stronza... non tutti reagiscono allo stesso modo