Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL TONDA
ma la fede mica era di mia nonna,era uno stock di anelli che avevano rifilato a mio padre anni fa...tutti falsi... patacconi
Ancora peggio
Prima dici bugie a tuo padre,poi alla tua fidanzata,poi alla presunta amante e le rifili le patacche ferrose
Per non parlare del fatto che ha prenotato lei il ristorante,magari le facevi pure pagare il conto:eek: :D
E poi se la consideravi una zoccola ha fatto bene a mollarti e non vedo perche' tu ti debba sorprendere...ora se ne sta' spupazzando un altro e tu rimani con le tue patacche....e visto che consideri na' patacca pure la tua fidanzata molto presto te se rifila pure lei,vai tranquillo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL TONDA
milessa....
io non volevo giudizi morali su di me....che pure saran discutibili,ma chiedevo altro...il repentino suo cambio di atteggiamento.
io penso abbia un altro...
cmq hai ragione,puoi avere la ragazza più brava del mondo ma appena na mezza zoccola te la fa vedere non si capisce più un ostia...
io la ho SEMPRE considerata na zoccola ma adesso che sento se ne stia andando,perchè di fatto non me lo ha ancora detto,stà cosa mi infastidisce,forse mi mette meno sicurezza...insomma mi sento come se stessi perdendo un riferimento nella mia vita...
a san valentino aveva prenotato un locale,io 2 ore prima le ho detto che non andavo causa guasto macchina e son andato dalla mia ragazza ufficiale,il giorno dopo per farmi perdonare le ho regalato una fedina,di ferro,ma le ho detto che era di valore simbolico perchè era di mia nonna.... :)
moltr volte l'ho fatta piangere. vorrei solo dirle... ti voglio bene...mai detto.
che cattivo che son stato. ho mal di denti...forse è una punizione celeste...
Lo so che non volevi giudizi morali su di te, ma questo è il brutto di scrivere in un forum, baby.
La cosa che non capisco è come mai tu stia tanto a lagnarti per questa tipa che, chiaramente, come l'ha smollata facilmente a te, lo starà facendo con uno o più altri.
Tu hai una ragazza da quattro anni, cazzo, tu stesso dici che è una brava tipa, ti fai fregare così dalla prima che te la mette sotto il naso e poi vieni pure a lamentarti?
Ma che accidenti hai in testa??? :fru :fru :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL TONDA
ma la fede mica era di mia nonna,era uno stock di anelli che avevano rifilato a mio padre anni fa...tutti falsi... patacconi
azzo,pure truffatore.:eek:
ma allora si che sei cornuto.
ma non cornuto da tradimento, proprio cornuto inside.
-
mi sa che era meglio se restava in sola lettura. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ma quello mica è "farsi mollare"!
Quello è mollare con scuse che qualsiasi ragazza abbia finito le scuole medie sgama in tre secondi e ti ride pure in faccia! :D
Aggiungere all'antologia: "Per me sei la migliore amica, ho paura di rovinare tutto", " Ti voglio bene come a una sorella", "Esco da una storia lunga e travagliata, e forse penso ancora a lei"...:D :D :D
Lo è tutto quello che hai detto e fatto prima di arrivare a pronunciare quelle frasi ......
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL TONDA
milessa....
io non volevo giudizi morali su di me....che pure saran discutibili,ma chiedevo altro...il repentino suo cambio di atteggiamento.
io penso abbia un altro...
cmq hai ragione,puoi avere la ragazza più brava del mondo ma appena na mezza zoccola te la fa vedere non si capisce più un ostia...
io la ho SEMPRE considerata na zoccola ma adesso che sento se ne stia andando,perchè di fatto non me lo ha ancora detto,stà cosa mi infastidisce,forse mi mette meno sicurezza...insomma mi sento come se stessi perdendo un riferimento nella mia vita...
a san valentino aveva prenotato un locale,io 2 ore prima le ho detto che non andavo causa guasto macchina e son andato dalla mia ragazza ufficiale,il giorno dopo per farmi perdonare le ho regalato una fedina,di ferro,ma le ho detto che era di valore simbolico perchè era di mia nonna.... :)
moltr volte l'ho fatta piangere. vorrei solo dirle... ti voglio bene...mai detto.
che cattivo che son stato. ho mal di denti...forse è una punizione celeste...
Le hai regalato l' anellino di apertura della lattina di Coca Cola ?
Complimenti, sei peggio di Mr. Bean !!! :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Lo so che non volevi giudizi morali su di te, ma questo è il brutto di scrivere in un forum, baby.
La cosa che non capisco è come mai tu stia tanto a lagnarti per questa tipa che, chiaramente, come l'ha smollata facilmente a te, lo starà facendo con uno o più altri.
Tu hai una ragazza da quattro anni, cazzo, tu stesso dici che è una brava tipa, ti fai fregare così dalla prima che te la mette sotto il naso e poi vieni pure a lamentarti?
Ma che accidenti hai in testa??? :fru :fru :fru
Le scimmie urlatrici ??? :D :D :D :-0008n :-0008n
-
morale della favola.stò tizio è infedele,immorale,tirchio e truffatore.e si chiede se è cornuto?
quello sarebbe il male minore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL TONDA
milessa....
io non volevo giudizi morali su di me....che pure saran discutibili,ma chiedevo altro...il repentino suo cambio di atteggiamento.
sta tipa deve essere na santa.fossi stato in lei anche io ti avrei mollato....si.....ma due bei calci nel culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Non sei cornuto.
Sei solo uno dei tanti str...ani giovani che tradisce la ragazza con cui sta da quattro anni con la prima zoccoletta atteggiata che gliela fa annusare.
ehi cicci, voglio il copyright
:-01#44