Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickypn
Ma ancora con sta roba delle forze dell'ordine al servizio dello stato antifascista?? bastaaa...
Senti, perché non imbracci un fucile e non vai fuori a rovesciare lo stato antifascista al posto di perdere tempo dietro ad una tastiera?!?!
Beh, grazie a Dio non sono dalla tua parte, ci mancherebbe altro.. Vorrebbe dire che sono come quelle m....e dei centri sociali di sx.. giammai!
Ma forse non hai capito una cosa, le minacce, gli arresti, le denunce, le compiono "materialmente" poliziotti e carabinieri ma sai per caso da chi arrivano? La parola magistrati e toghe rosse non ti dice niente??
Non militi?....Non frequenti stadi?...
NON PUOI CAPIRE!!!!
-
Citazione:
Rickypn
Intanto laggiu non ci sono andati per servire gli USA ne tantomeno Israele, ci sono andati per l'Italia...
?! ?! ?! ?! ?! ?! ?!.........Aiutatelo!!!!! :fru :fru :fru
-
[quote=Rickypn;5562549]Intanto laggiu non ci sono andati per servire gli USA ne tantomeno Israele, ci sono andati per l'Italia...
quote]
Ho chiamato dei signori che adesso ti metteranno una simpatica camicia dalle maniche luuunghe che si allacciano dietro la schiena...e ti porteranno in una bella stanzetta imbottita, cosė che tu e le tue pericolose visioni immaginarie non possiate danneggiare nč te stesso, nč gli altri...
-
vi ricordo che uno sbirro di merda ha ucciso ettore muti il fascista perfetto e voi continuate a difendere questi sporchi servi di uno stato antifascista.
-
Citazione:
nemico
vi ricordo che uno sbirro di merda ha ucciso ettore muti il fascista perfetto e voi continuate a difendere questi sporchi servi di uno stato antifascista.
Massė, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio!
Allora io ti dico. Gli hooligans all'Heysel hanno ucciso tanti tifosi juventini ne deduco che tutti gli ultras siano assassini!
Ma che discorsi del cazzo sono!?!?
Ma daii...
-
[quote=Lao-Tse;5563173]
Citazione:
Rickypn
Intanto laggiu non ci sono andati per servire gli USA ne tantomeno Israele, ci sono andati per l'Italia...
quote]
Ho chiamato dei signori che adesso ti metteranno una simpatica camicia dalle maniche luuunghe che si allacciano dietro la schiena...e ti porteranno in una bella stanzetta imbottita, cosė che tu e le tue pericolose visioni immaginarie non possiate danneggiare nč te stesso, nč gli altri...
Ahah che ridere.. ma che cazzo c'entra!?!?
E poi tu, chi credi di essere per sapere perché sono andati laggių?!? Ti credi Dio?!? Loro in quanto coraggio erano 10 volte te ( e me, figuriamoci:D), stai tranquillo!
-
Citazione:
OSWALDO BOT
?! ?! ?! ?! ?! ?! ?!.........Aiutatelo!!!!! :fru :fru :fru
Pagliaccio..
-
Citazione:
Javara
Premesso che offendere i morti non fā parte del mio stile, se hai tanta rispetto e ammirazione per il ruolo e l'operato delle guardie dello stato antifascista mi sā che ti troveresti pių a tuo agio in Alleanza Nazionale piuttosto che in un Area che si rifā al Fascismo.....
ma che cazzo di ragionamento state facendo?
10 100 1000 nassyria lo gridano le zecche.
saranno anche morte per uno stato antifascista, ma sono sempre morti al servizio dell'ITALIA e meritano rispetto
-
Citazione:
spartano
ma che cazzo di ragionamento state facendo?
10 100 1000 nassyria lo gridano le zecche.
saranno anche morte per uno stato antifascista, ma sono sempre morti al servizio dell'ITALIA e meritano rispetto
Concordo con te Spartano, qua alcuni usano la parola patriottismo č usata solo quando comoda, cosė come quella fascismo.
Il famoso cantante di musica alternativa Gabriele Marconi ha composto una canzone per chi si rende reo di vilipendio alla nazione con quello slogan. Il titolo? Via di qua, merde rosse!