Non so se l'avete notato, ma Cuordileone ed Ester si sono fatti (immagino) cancellare da PIR...
apro questo 3d (nella speranza che ci leggano), per salutarli ed invitarli a tornare presto!
iaociao:

Non so se l'avete notato, ma Cuordileone ed Ester si sono fatti (immagino) cancellare da PIR...
apro questo 3d (nella speranza che ci leggano), per salutarli ed invitarli a tornare presto!
iaociao:

Mi spiace. Cuordy era così garbato....e poi mio conterraneo....:giagia:
Perchè cancellarsi?
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Quando l'ho invitato privatamente a tornare sotto nuove spoglie mi è sembrato possibilistahefico:
Cmq speriamo davvero che ci ripensi assieme ad Esther :giagia:
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

... non ne avevo dubbi, visti i precedenti...
...in effetti manca anche a me... è una persona che difficilmente si tira indietro difronte alla discussione...senza Cuordileone questo forum avrà una persona con una spina dorsale in meno... (lo rimpiango persino come moderatore di CR, per come sapeva resistere alle manie censorie che spesso sono frequenti nei moderatori sotto pressione)....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mi associo alla speranza che ritorni...
R.
Dei due tipi di idealismo, quello teologico merita rispetto per i risultati ottenuti, quello razionalistico per le sue intenzioni - H. P. Lovecraft

ma che cacchio???
io l'avevo persino votato e tutto sono fuorchè cattolico!!!
se non torna mi incavolo di brutto!!
CUORDILEO'!! SE MI LEGGI E' UNA MINACCIA!!!ncav:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi