
Originariamente Scritto da
Perseo
Si, ma, la disabile psichica cosa ci faceva in una scuola superiore? Cioè se tutta questa sfilza di episodi è iniziata in questi anni non è perchè gli studenti di prima fossero più tradizionali, meno occidentalizzati o altro. E' che prima queste persone sfortunate non erano costrette a frequentare delle scuole da cui non sono comunque in grado di trarre profitto, e quindi ragazzini e ragazzine quattordicenni avevano meno occasioni per fare quel che fanno da che mondo è mondo.