Emo, sono tornato.
Comincio così nello scrivere perchè avevo detto ad emo che non mi sarei iscritto a questo forum, non avevo il tempo e altri motivi vari...
ho cambiato idea, vediamo come va.
Ciao frank, ciao cabra, ciao a tutti i vecchi conoscenti.
dopo essere stato bannato senza motivo dalla vecchia pol, rieccomi qui. Spero vada diversamente questa volta.




Rispondi Citando

ostridicolo: senza motivo.... ?. ma davvero non lo hai ancora capito?
onf::mmm:
