Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Faccio riferimento anche ai furti in casa.
Per la cronaca: io più più di otto volte.
P.S. Mi accorgo che la domanda è posta a ca**o di cane (perdonate il francesismo): "Avete mai subito una rapina?" è chiaramente più corretto.
si:rolleyes:
-
Citazione:
Mustek
Una volta mi sono entrati dentro il giardino e hanno rotto il vetro della macchina portando via stereo e giacca.
Un'altra volta invece, ad Amsterdam, per strada si avvicina un napoletano, quello che inizialmente sembrava il delirio di un matto poi si è rivelato essere una richiesta di soldi, ha detto di avere l'AIDS e ha tirato fuori una siringa piena di sangue, gli ho tirato in faccia 5 euro che (per fortuna) avevo in tasca.
Questo mi farebbe davvero cagare sotto.
Ma gruppi di persone che provano a derubarvi mi pare di aver capito che non vi è mai capitato, per fortuna.
-
-
No, hanno tentato una volta di chiedermi soldi 2 rumeni (o albanesi...) dopo il mio rifiuto provarono a spingermi dentro una viuzza ma dopo che ho opposto resistenza in modo molto secco sono andati via.
Erano 2 18enni....fossero stati adulti mi avrebbero mollato una coltellata :D
-
Citazione:
Mustek
Una volta mi sono entrati dentro il giardino e hanno rotto il vetro della macchina portando via stereo e giacca.
Un'altra volta invece, ad Amsterdam, per strada si avvicina un napoletano, quello che inizialmente sembrava il delirio di un matto poi si è rivelato essere una richiesta di soldi, ha detto di avere l'AIDS e ha tirato fuori una siringa piena di sangue, gli ho tirato in faccia 5 euro che (per fortuna) avevo in tasca.
Minchia....:eek:
-
Blob, hai presente la metropolitana di chiaiano? Sai, io la prendevo sempre per andare a scuola e per tornare a casa il sabato sera. Devi credermi: subivo due tre rapine all'anno, con tutte le accortenze! Una volta mi nascosi anche tra un muretto e la lamiera ondulata della fermata dell'autobus, quella un po' più avanti la metropolitana, perchè sette ragazzi stavano inseguendo me ed il mio amico! Che risate!
-
Citazione:
Adriano1897
Che risate!
:rolleyes: :rolleyes:
Personalmente mai subito tentativi di rapina, però quest'anno ho subito due tentativi (non riusciti) di furto in casa.
-
-
Derubato sì, una volta in casa (avevo 11 anni, rubarono la pelliccia di mia madre, la macchina fotografica professionale di mio padre e il mio Sega Mega Drive nuovo di pacca, e usarono il mio zaino per portare via parte della refurtiva).
Rapinato, fortunatamente mai.
-
Grattandosi abbondantemente, mai.