Visualizzazione Stampabile
-
tanti anni fa a TORINO, in una via abbastanza centrale, due tossici col coltello, tra l'indifferenza della gente, sembra che uno di quei bastardi si sia fatta un bella overdose e l'abbiano trovato su una panchina, l'altro non so..il fatto mi fece decidere x la pratica del karate e la militanza politica
tolto quello, rapinato mai piu', ma entrarono nei garage del mio palazzo facendo man bassa di cio' che potevano arraffare,altri furti la macchina nel 92, ritrovata 2 settimane dopo in un certo quartiere torinese, e la montain bike tre anni fa, rubata fuori dal bar dove andavo.:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Erano 2 18enni....fossero stati adulti mi avrebbero mollato una coltellata :D
Il brutto č che se fossero stati sedicenni te ne avrebbero date due.
-
Ho subito un furto in casa quando avveo 7 anni... poi un paio di volte hanno tentato di rapinarmi... ma mi sono difeso abbastanza bene.
-
Finora mai, ma in paese ci sono state ondate di furti in casa, sono stato fortunato.
-
mentre ero in un posto incivile:
Rapinato solo una volta, a Cannes in pieno giorno, un kilometro ovest dall'hotel Negresco. Mi ha fatto piu' rabbia l'atteggiamento dei poliziotti che tutto il resto.
dove e' lecito difendersi:
Tentata rapina in casa, ma hanno portato via il filibustiere con una pallottola nella gamba, e la polizia mi ha pure ringraziato.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Il brutto č che se fossero stati sedicenni te ne avrebbero date due.
Come fai a dirlo, li conosci?
-
Ho subito una volta un furto, con scasso del finestrino, dalla macchina mentre ero al ristorante. Mi portarono via macchina fotografica obiettivi e impianto stereo.
Una seconda volta, mentre ero in un'altra cittą e in un altro ristorante, mi portarono via la macchina intera. Ci scorrazzarono per un paio d'ore e me la fecero ritrovare cinquanta chilometri pił in lą tutta scassata.
Nel primo caso erano sicuramente tossici, nel secondo teppisti di merda.
-
Va a vedere che sono l'unico fortunato (ma mai parlare presto)... una volta mi sfilarono via 2000 lire, un'altra volta mi diedero la moneta da 1000 lire che scambiai per 1 Euro. Me ne accorsi immediatamente, tornai indietro dal barista che mi diede il resto dopo avergli fatto un cazziatone. L'ultima volta mi hanno fregato 50 cts di Euro.
Se parliamo di aggressioni ne ho subita una circa 1 mese e mezzo fa, due ragazzi e una ragazza sui 23/24 anni mi hanno aggredito non so a che scopo, fatto sta che sono riuscito a cavarmela egregiamente, tanto che la ragazza che non avevo neanche toccato (perchč non tocco le donne) parlava addirittura di una denuncia a mio carico(!) per essermi difeso dai miei aggressori! Un anziano che aveva testimoniato a tutta la scena mi ha aiutato a mettere le cose a posto, ma trovo ridicolo a che livelli siamo arrivati oggi.
-
Per fortuna non mi hanno mai rapinato
-
Un tentato furto in casa da parte di un paio di zingare, noi non c'eravamo ma la nostra vicina passņ davanti al giardino, le vide che cercavano di scassinare la porta della taverna e si mise a gridare facendole scappare.