Visualizzazione Stampabile
-
Sì, qualche anno fa due nordafricani mi hanno rapinato un girocollo d'oro che mi aveva regalato mio padre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustek
Una volta mi sono entrati dentro il giardino e hanno rotto il vetro della macchina portando via stereo e giacca.
Un'altra volta invece, ad Amsterdam, per strada si avvicina un napoletano, quello che inizialmente sembrava il delirio di un matto poi si è rivelato essere una richiesta di soldi, ha detto di avere l'AIDS e ha tirato fuori una siringa piena di sangue, gli ho tirato in faccia 5 euro che (per fortuna) avevo in tasca.
E' successa la stessa cosa ad un mio amico, sempre ad Amstardam e sempre ad opera di un italiano. Il tizio, mostrandogli la siringa, gli fa: "Se non mi dai dei soldi ti pungo, ho l'AIDS, ti rovino la vita". Il mio amico per tutta risposta gli carica un pugno tipo intercity e gli fa: "Se non te ne vai ti rovino io la vita!". Inutile dire che il tossicone ha immediatamente accettato il consiglio. :D
-
Tentato furto in casa. Ma mi sono svegliato ed ho messo in fuga ladri.
Poi una volta mi hanno sfilato il portafogli. (furto con destrezza).
-
Scippato una volta (non me ne sono nemmeno accorto), rapinato mai.
-
Citazione:
Mustek
Matto il tuo amico, se fosse uscita anche una sola goccia di sangue?
E cmq detto tra noi secondo me quello manco ce l'ha l'aids, cmq conosco un po' di gente che ha avuto a che fare con sto tizio, ad Amsterdam è famoso ormai...
Il mio amico ha fatto benissimo, e se facessero così tutti quelli con cui il tizio ci prova, dopo poco smetterebbe di rompere i coglioni al prossimo.
-
Citazione:
Fenris
Il mio amico ha fatto benissimo, e se facessero così tutti quelli con cui il tizio ci prova, dopo poco smetterebbe di rompere i coglioni al prossimo.
Condivido, anche se ci vuole un bel sangue freddo.
-
Il tipo in questione (il mio amico) è un bergamasco di quelli tosti, non rissaiolo di professione ma sa il fatto suo, non si spaventa per così poco evidentemente. :D
-
Citazione:
Fenris
E' successa la stessa cosa ad un mio amico, sempre ad Amstardam e sempre ad opera di un italiano. Il tizio, mostrandogli la siringa, gli fa: "Se non mi dai dei soldi ti pungo, ho l'AIDS, ti rovino la vita". Il mio amico per tutta risposta gli carica un pugno tipo intercity e gli fa: "Se non te ne vai ti rovino io la vita!". Inutile dire che il tossicone ha immediatamente accettato il consiglio. :D
:-01#37
-
Citazione:
blob21
:-01#37
Ti giuro che quando ho scritto il post ho pensato che saresti sicuramente arrivato tu a rispondere "mio cuggino mio cuggino". Non ci sono andato troppo lontano. Sei diventato prevedibile nel tuo essere bastian contrario.
-
Citazione:
Fenris
Il tipo in questione (il mio amico) è un bergamasco di quelli tosti, non rissaiolo di professione ma sa il fatto suo, non si spaventa per così poco evidentemente. :D
Piuchealtro perchè al 90% è un bluff, ma se non lo è? Buon per lui che gli è andata bene cmq.