Thunderbird!!!! confermo e sottoscrivo.
Con tutte le più fantasione extension e i più sfavillanti temi, non ha concorrenza. Puoi farci quello che vuoi.
Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Ho cercato un po' in giro e sembra essere un bug di WinMail, e il sito di Microsoft dà un programma da scaricare per "aggiustare" il tutto.
L'ho scaricato ma poi mi dice che non è installabile per la mia versione, uffi!
Comunque per fortuna mi si blocca poco spesso![]()

Il backup per WM penso che tu lo sappia fare :giagia:...
Se è un qualche file perso, con la reinstallazione forse lo recuperi ma se non si arriva a risolvere il problema allora:
Dovresti disinstallare wm e andare a stanare :giagia: tutte le cartelle di WM (devi vedere dove si trovano e dovresti rendere visibile le cartelle andando in Opzioni cartelle da Pannello di controllo e spuntare Visualizza e poi togliere la spunta a Nascondi...poi, una volta fatto tutto, pulisci e installi Wm e di nuovo in Opzioni cartelle rimetti tutto com'era prima) :sofico:.... meglio installare Koma mail (anche perché ha sia Pop3 che Smtp come Wm per poter rifare gli indirizzi del Provider e-mail).
Buon lavoro :giagia:
![]()