Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 654
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo Paese dove piange chi sta bene,di Curzio Maltese...

"...........Da vent'anni trionfa sui media una questione settentrionale in buona parte immaginaria,ma ottimo trampolino di lancio per le fortune politiche di qualche demagogo.Intanto la questione meridionale marcisce nella totale indifferenza.................Il diritto a lagnarsi,il cahier de doleances è saldamente in mano alle classi dirigenti.
    Gli altri,i poveri,gli emarginati,sono ormai troppo depressi per ribellarsi.A Parigi hanno avuto la rivolta delle banlieue,a Milano il corteo dei borghesi del centro contro le periferie,guidati dal sindaco Moratti.Perchè stupirsi se da 20 anni l'uomo più ricco e privilegiato d'Italia è anche quello che fa più la vittima,fra gli applausi entusiasti dei concittadini?"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"il che semmai è un'aggravante in relazione a ciò che dici e pensi"
    Mi chiedo da qual posizione certi personaggi già noti per le loro uscite e provocazioni gratuite si permettano di giudicare gli altri.
    Ma dimentico sempre che in questo paese chi ha ragione è chi sa far la voce grossa, la sceneggiata........pur ammirando -se è vero- le attività di volontariato fatte da tal soggetto non ne comprenderò mai l'ottusità e la gran perdita di tempo nel gusto di rompere le balle a chi non condivide -nè intende farlo- la sua linea di pensiero.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triestìn Visualizza Messaggio
    Mi chiedo da qual posizione certi personaggi già noti per le loro uscite e provocazioni gratuite si permettano di giudicare gli altri.
    Ma dimentico sempre che in questo paese chi ha ragione è chi sa far la voce grossa, la sceneggiata.
    voglio dire che la provenienza sociale non ha nulla a che vedere con ciò che uno dice e pensa.Ci sono anche tanti operai che votano Forza Italia

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"pur ammirando -se è vero- le attività di volontariato fatte da tal soggetto non ne comprenderò mai l'ottusità e la gran perdita di tempo nel gusto di rompere le balle a chi non condivide -nè intende farlo- la sua linea di pensiero.
    Io sarei anche disposto ad accettare una linea di pensiero,ad esempio un'istanza federalista,un'opinione a favore della devolution,oppure ritenere le tasse troppo alte,oppure un'ideologia liberista.Pur non condividendo l'accetterei.
    Ma il razzismo e i pregiudizi non sono lineee di pensiero accettabili o tollerabili,così come non è un'idea accettabile o una linea di pensiero tollerabile,quella di chi marchia "i napoletani tout court"con giudizi sommari e offensivi.Altrimenti dovremmo pure accettere un nazista che viene qui a dire che gli ebrei fanno schifo e sono una razza di inferiore.E invece sai cosa è previsto in Italia per chi dice una cosa del genere?La galera,ai sensi della legge Mancino..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    su questo non c'è dubbio.
    adria comunque pure tu secondo me in fondo sei un furbetto ma simpatico...
    qual è stata l'ultima truffa che hai fatto?
    Io? Ho parcheggiato la macchina nelle strisce blu senza grattino al Rione Alto!

Ma mi hanno rubato lo stereo.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Io? Ho parcheggiato la macchina nelle strisce blu senza grattino al Rione Alto!

.
    guarda che adesso la Gest Line ti espropria la casa..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    guarda che adesso la Gest Line ti espropria la casa..
    Io ho cambiato comune con la mia famiglia nel 2002. Nel comune precedente veniva l'incaricato del comune a controllare i consumi, quindi negli anni precedenti abbiamo sempre pagato.

La Gest Line ci ha detto che dobbiamo pagare l'acqua dal '97 in poi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque per lo stereo credo siano stati quelli della Napoli Park.

Abito nella Casa delle Libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dimentico sempre che in questo paese chi ha ragione è chi sa far la voce grossa, la sceneggiata........pur ammirando -se è vero- le attività di volontariato fatte da tal soggetto non ne comprenderò mai l'ottusità e la gran perdita di tempo nel gusto di rompere le balle a chi non condivide -nè intende farlo- la sua linea di pensiero.
    io la penso come te sui napoletani triestin
    sottoscrivo tutto

email non funzionante
    Nell' Italia dell' Est , a Messina (città riconosciuta come "babba" ovvero senza Mafia) quindi non in Sicilia, ma nell'area dello Stretto ME-RC
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senza parole
    sui napoletani...
    eh eh
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo356710.shtml
    Kiss me Licia, dov'è finito Mirko?

Pasquale Finicelli: faccio l'autista

Segni particolari: aveva una cascata di ricci biondo platino che sulla fronte si raccoglievano in un ciuffo rosso acceso. Alto, romantico e soprattutto fidanzato di Licia. Ci riferiamo al mitico Mirko dei Bee Hive, o meglio Pasquale Finicelli, protagonista con Cristina D'Avena, della popolare serie tv ispirata al cartone animato Kiss me Licia. Gli adolescenti degli anni Ottanta lo osannavano, oggi lo ricordano con affetto. Ma che fine ha fatto? "Potrei tirarmela inventando strani viaggi o aggiornamenti professionali, invece dico sempre la verità: sono fuori dal giro, le cose sono andate così e basta. Ma di solito non entro nei dettagli", racconta in un'intervista a Libero.

E' stato un passo falso a farlo allontanare dalla tv. "Mi sono affidato a un manager che mi ha fatto lasciare Canale 5", racconta. "All’apice del successo, mi ero messo in testa di cantare e basta. Purtroppo mi sono affidato a un manager napoletano che mi ha consigliato male, mi ha fatto mollare Canale 5 promettendomi mille cose tra cui Sanremo. Invece sono uscito dal giro, sono rimasto fregato. Avevo 25 anni ed ero ingenuo, ho pagato cara questa scelta".

Oggi Mirko è una persona comunque appagata dalla sua professione. "Lavoro da 4 anni per la Publikompass, una concessionaria di pubblicità legata al gruppo Fiat. Sono l’autista e l’uomo di fiducia di Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato. Mi trovo benissimo".
    "Ho passato anni brutti in cui vivevo aspettando una telefonata che non arrivava, è stata dura. C’è chi si sarebbe depresso, chi si sarebbe rifugiato nella droga o nell’alcol. Io, queste, le considero stronzate: per fortuna ho un carattere positivo e, grazie all’educazione a ai valori che mi hanno trasmesso i miei, mi sono ripreso da solo. Adesso basta, non penso più alla musica e alla carriera di cantante". E se la tv lo corteggiasse con un reality, lui direbbe solo sì a Music Farm. "Per poter cantare".

Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima