odysseua nell'altro 3ed sulla polizia inglese ti rispettavo, ma dopo quelle farneticazioni sulla superiorità della politica italiana.....
cmq a siviglia sono più abituati ad avere a che fare coi "borrachos"


odysseua nell'altro 3ed sulla polizia inglese ti rispettavo, ma dopo quelle farneticazioni sulla superiorità della politica italiana.....
cmq a siviglia sono più abituati ad avere a che fare coi "borrachos"

