Silvio, da quanto tempo è che persisti con questa finezza? O meglio, quante volte ti sei già lasciato andare? :D
Visualizzazione Stampabile
Silvio, da quanto tempo è che persisti con questa finezza? O meglio, quante volte ti sei già lasciato andare? :D
mai
beh, speriamo...
intanto ho notato che hai un avatar un po' più fine del leone con la bandana.. è già qualcosa:D
http://blogosfere.it/images/prodi%20...20schioppa.jpg
http://www.europarl.europa.eu/mepphoto/28410.jpg
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...6838_19360.jpg
http://www.pennarossa.info/img_post/vitt_pace.jpg
http://prcvaldelsa.altervista.org/bl...es/moschea.jpg
http://www.camera.it/img/second/cost..._copertina.jpg
http://www.wema.com/img2000/elogio.jpg
Vlad non ti vedo da due anni.
Rizzo e Caruso sono moooolto fini, soprattutto il secondo. :rolleyes:
Lo provoco :D ...ciao Adriano...il napoletano eccentrico