XD
No, dico davvero... ho sentito addirittura (leggenda metropolitana probabilmente) che hai avuto problemi con la legge... e ciò confermerebbe i padanisti nelle loro tesi, se diamo un occhiata alla tua località! :D
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol
Madò ne girano di stronzate allora qui su POL:D
Silvioleo froggio e pure comunista... (vediamo quanto resiste)
il fine giustifica i mezzi
Per un attimo ho sperato che volesse porre fine a sè stesso e la sua inutile vita.
Mi dà sempre delusioni, il ragazzo.
Diglielo, brodo, ecchecavolo, marce e leo fate la pace se no qua... se no... è ingiusitificabile e stop. Fate la pace. Uffa.
si prova astio verso chi comunque si tiene in una qualche considerazione, e non è questo il caso.
Azz, che sberla! Marce, a te il colpo...