Originariamente Scritto da Jefferson si prova astio verso chi comunque si tiene in una qualche considerazione, e non è questo il caso. Se provi astio NON lo tieni in considerazione. O hai sulle palle qualcuno o ti è simpatico. Te mi stai sulle palle. Punto.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marmalade questo astio fra due forumisti straordinari, non è giustificato Originariamente Scritto da FdV77 Diglielo, brodo, ecchecavolo, marce e leo fate la pace se no qua... se no... è ingiusitificabile e stop. Fate la pace. Uffa. Credetemi bimbi, è pienamente giustificato.
Originariamente Scritto da Jefferson ho deciso di diventare fine Originariamente Scritto da Jefferson si prova astio verso chi comunque si tiene in una qualche considerazione, e non è questo il caso. Porca miseria!!! lo sta diventando davvero!!!
Seppellite l'ascia di guerra, suvvia. Con un bel mitra fate prima.
Originariamente Scritto da Ibonz Porca miseria!!! lo sta diventando davvero!!! beh si, è evidente
Originariamente Scritto da marcejap Se provi astio NON lo tieni in considerazione. O hai sulle palle qualcuno o ti è simpatico. Te mi stai sulle palle. Punto. risposta insipida, 1 a 0 per me palla al centro.
Originariamente Scritto da Jefferson risposta insipida, 1 a 0 per me palla al centro. Risposta validissima (1-1) e controrisposta banale e telefonata, 1-2. Triplice fischio e tutti sotto la doccia, hai perso ciccio. E giocavo pure fuori casa. Pessimo, sei veramente pessimo..
Originariamente Scritto da FdV77 Seppellite l'ascia di guerra, suvvia. Con un bel mitra fate prima.
Originariamente Scritto da FdV77 Seppellite l'ascia di guerra, suvvia.
Originariamente Scritto da FdV77 Seppellite l'ascia di guerra, suvvia. Con un bel mitra fate prima. Ma poi rovina il tatuaggio che marcjap si è fatto sulla schiena in suo onore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum