Con la legge elettorale con cui abbiamo votato, Follini non è un traditore verso tutto l'elettorarto del cdx ha solo tradito il proprio elettorato, cosi' anche De Gregorio e tutti quei parlamentari che li imiteranno.

Io che non ho votato Follini non mi sento affatto tradito, come in questo momento non mi sento tradito da casini, i conti se si faranno e non finirà tutto a tarallucci e vino, si faranno alle prossime elezioni, quando un elettore di Follini dovrà votare per un follini schierato nel csx.