Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma come !!
Un uomo così colto ed istruito come te come fa ad essere l' anello debole della catena sociale ?? ..... :D :D :D
Appunto. Proprio perché colto ed istruito, non trombo. Viviamo nell'epoca della mediocrità, dove quelli che trombano come ricci sono quelli come te.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Appunto. Proprio perché colto ed istruito, non trombo. Viviamo nell'epoca della mediocrità, dove quelli che trombano come ricci sono quelli come te.
Pensa Drugo, io mi riproduco e tu ti estingui ...... :D :D :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Ua, Drugo... non è necessario raccontarlo. :rolleyes:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Pensa Drugo, io mi riproduco e tu ti estingui ...... :D :D :D
dicesi curva discendente dell'evoluzione. :-00w09d
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Ti rendi conto che stai dando della troia a tutte le donne del mondo?
-
Citazione:
Tahoeman
Ti rendi conto che stai dando della troia a tutte le donne del mondo?
a parte il fatto che sarebbe più corretto dare delle troie al plurale, e non al singolare, ma io intendo solo dire che le donne hanno una griglia valoriale basata su soldi e ceto sociale. Magari anche monogamiche, ma col buon partito però. Non hai capito niente del mio pensiero.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
a parte il fatto che sarebbe più corretto dare delle troie al plurale, e non al singolare, ma io intendo solo dire che le donne hanno una griglia valoriale basata su soldi e ceto sociale. Magari anche monogamiche, ma col buon partito però. Non hai capito niente del mio pensiero.
troia = prostituta = una che va a letto con qualcuno per soldi (foss'anche un cliente solo).
-
Citazione:
Tahoeman
troia = prostituta = una che va a letto con qualcuno per soldi (foss'anche un cliente solo).
Assolutamente no.
lascia perdere, è una discussione troppo complicata per te.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Assolutamente no.
lascia perdere, è una discussione troppo complicata per te.
Ma ti atteggi così anche quando parli con le ragazze? No, perchè forse ho capito una paio di cosette...
:D
-
beh sai, è colto, cosa vuoi che faccia d'altra parte