Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
dicesi curva discendente dell'evoluzione. :-00w09d
Chiamasi Selezione Naturale dove il più debole (sfigato) perisce e il più forte (scopatore) sopravvive ...... :D :D :D
-
Citazione:
Paolo82
mmm, a quel punto è meglio che sia lui a fare la doppia fatica no? :p
mmm, mi sa che il Jefferson ha ragione... :rolleyes:
-
Meglio la pippa, attualmente unica cosa per me possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da michele[B
p[/B];5597178]Meglio la pippa, attualmente unica cosa per me possibile
Infatti deduco che la p dopo michele stia per pippa, giusto? :D
-
Citazione:
lauraf
e tu insegnale come si fa....:-01#44
io glielo insegno anche, ma sarà sempre 27 anni indietro rispetto alle mie mani, come qualsiasi altra donna.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Chiamasi Selezione Naturale dove il più debole (sfigato) perisce e il più forte (scopatore) sopravvive ...... :D :D :D
non esattamente. se la legge di natura seleziona te per riprodursi e me per l'estinzione, vuol dire che fra 1000 anni, se Apophis non cade prima e velo mette nel culo a tutti, sulla terra ci saranno solo macerie e comanderanno batteri e insetti.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
non esattamente. se la legge di natura seleziona te per riprodursi e me per l'estinzione, vuol dire che fra 1000 anni, se Apophis non cade prima e velo mette nel culo a tutti, sulla terra ci saranno solo macerie e comanderanno batteri e insetti.
Catastrofista!!! :D :D :D
-
Citazione:
sosunturzos
Catastrofista!!! :D :D :D
in un certo senso, gli insetti già comandano: guarda per esempio Tolomeo e il Merovingio. :-:-01#19 :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
in un certo senso, gli insetti già comandano: guarda per esempio Tolomeo e il Merovingio. :-:-01#19 :D
Come darti torto....
-
bah, vorrei vedevve in faccia. Come potete preferire una sega ad una scopata. Bah