Favorevole
Contrario
Originariamente Scritto da Ausfahrt bah, vorrei vedevve in faccia. Come potete preferire una sega ad una scopata. Bah Un grande filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, dice "meglio un bel libro di una brutta scopata".
Originariamente Scritto da Linox Un grande filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, dice "meglio un bel libro di una brutta scopata". Vuol dire che era un filosofo impotente
Originariamente Scritto da Ausfahrt bah, vorrei vedevve in faccia. Come potete preferire una sega ad una scopata. Bah qui nessuno preferisce niente a niente; la sega nasce da condizioni di necessità, mentre la scopata costituisce una sorta di surplus sociale.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky qui nessuno preferisce niente a niente; la sega nasce da condizioni di necessità, mentre la scopata costituisce una sorta di surplus sociale. Ma come ti vengono, mi domando...
Originariamente Scritto da Linox Ma come ti vengono, mi domando... tu puoi scopare perché ne hai la possibilità. Io invece non ho tale scelta, e quindi mi faccio le seghe. ecco come mi vengono.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky tu puoi scopare perché ne hai la possibilità. Io invece non ho tale scelta, e quindi mi faccio le seghe. ecco come mi vengono. Gioiellino bello, fin qui ci arrivo. È il "surplus sociale" che mi inquieta.
Originariamente Scritto da Linox Gioiellino bello, fin qui ci arrivo. È il "surplus sociale" che mi inquieta. della serie chi tromba è ricco...
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky tu puoi scopare perché ne hai la possibilità. Io invece non ho tale scelta, e quindi mi faccio le seghe. ecco come mi vengono. Prova a chiederti perchè sei costretto ad ammazzarti di seghe !!
entrambe...meglio se nella stessa "sessione"...
Originariamente Scritto da Linox Un grande filosofo contemporaneo di cui non ricordo il nome, dice "meglio un bel libro di una brutta scopata". grande verità, questa.......
Regole del Forum