li hai definiti bene muahahahahahhahah

li hai definiti bene muahahahahahhahah

ringrazio sentitamente l'alleato che si è fatto vivo fino ad adesso...sinceramente credevo di incontrare le sue ire ma è stato molto comprensivo...grazie

Ne abbiamo abbondantemente parlato privatamente, sai cosa penso di tutta questa storia Luca. Segui i miei consigli, mi sento di ripetere solo questo.
"Ciò che non ti uccide ti fortifica".
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

vado al lavoro...se al mio ritorno qualcuno vorrà chiedere lumi sarò disposto a parlare nei toni della civile convivenza

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Se questo puo servire a una maggiore riflessione e a lavorare con piu serenità ben venga....inoltre da qui al voto ancora ci vuole un po di tempo. Per evitare che qualcuno fantastichi , come stà facendo , mettetevi l'anima in pace perche non è nulla di melodrammatico ne interno a DMN o cose del genere. A qualcun'altro , e chi deve capire ha capito , dico di badare molto attentamente a non fare schiacallaggio...e non è un consiglio ma un semplice avvertimento. saluti![]()
ps. per ricky..penso che nella tua condizione e in quella della tua coalizione non penso ti possa tanto permettere di dare lezioni di moralità o di presunte derive etc etc...su...un po di pudore non fa mai male...neanche in politica,.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Tornerai più conservatore, spero.

Richard,ma che è successo?
Mi spiace...se vuoi ci parliamo il prima possibile.