

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


La "verità" è SEMPRE opinabile.
I FATTI (riscontrati e documentati) no ...
Il "concetto" d'insulto è molto "volatite".
Io, per dire, me ne STRACICCIO dei VFC (o tutti gli altri che ho SUBITO/sopportato, e restituito, negli anni): son chiacchiere, "purparlè".
Quelli che considero VERI "insulti", sono quelli ("velati") alla decenza, all'etica ed all'intelligenza degli interlocutori.




Comunque se Berlusconi decidesse finalmente di divenire un qualche tipo di minaccia alla democrazia lo sosterrei con entusiasmo.
Gli darei anche dei soldi