Notare la distanza dal PdR francese......
mmm che argomento di discussione fresco...!
Poi, mi piacerebbe sapere quanto siete alti voi
Originariamente Scritto da Il_Grigio Poi, mi piacerebbe sapere quanto siete alti voi E' la larghezza che ci frega, soprattutto dopo i pasti pasquali
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da Il_Grigio Poi, mi piacerebbe sapere quanto siete alti voi io sono alto al massimo un pochino in più di lui
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum