Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sondaggi Politici!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito LE VERITA' dei Sondaggi Politici!!!

SENTO DARE ,IN TUTTI I FORUM e da BERLUSCONI, un importanza enorme ai sondaggi elettorali fatti in questi mesi:FRASI DEL TIPO"SIAMO MAGGIORANZA NEL PAESE PRODI DIMETTITI" ecc.mi fanno ridere!!!!!!Su questi sondaggi(che danno la cdl piu' CASINI in vantaggio sul centrosinistra di 12punti percentuali!)andrebbero fatte ALCUUNE CONSIDERAZIONI: 1)DOMANI NON SI VOTA(cosa che sembra banale ma e' fondamentale ricordare)e quindi chiedere domani per chi voterebbe e' un esercizio inutile!!!2)CHI SARA' LO SFIDANTE DI BERLUSCONI???IO CREDO che se sara' VELTRONI lo scenario cambiA notevolmente!!!ORMAI LA GENTE VOTA SEMPRE PIU' LA PERSONA e sempre meno i partiti(BERLUSCONI DOCET!)3)QUANTI SONO GLI INDECISI????Velo dico io ,superano il 30%e nelle elezioi politiche al max non si recheranno a votare il 15%!!!!!PER CONCLUDERE:QUESTI SONDAGGI CI DICONO che PRODI,probabilmente in una prossima sfida elettorale con BERLUSCONI perderebbe;A MOLTI SFUGGE CHE QUESTA SFIDA NON SI RIVERIFICHERA' MAI(e io aggiungo meno male!!!!!)

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poverino.....hai avuto un incubo dove Berlusconi è tornato al governo?

Mettiti l'anima in pace, amico.

Per le prossime elezioni, non credo che ci sarà Berlusconi. Credo che lui appoggerà un uomo molto vicino a lui.

Ma parlando di capi.....Perché non guardate al Partito Democratico? Mi pare che ci sarà una sfida tra Bersani e Veltroni....

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio

Per le prossime elezioni, non credo che ci sarà Berlusconi. Credo che lui appoggerà un uomo molto vicino a lui.

Ma parlando di capi.....Perché non guardate al Partito Democratico? Mi pare che ci sarà una sfida tra Bersani e Veltroni....
    E tu credi che Silvio rinuncerà così facilmente? Napoleone lo dovettero esiliare a S.Elena per sbarazzarsi di lui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio

TU DAVVERO credi che BERLUSCONI nn si ricandidera'??C'E' QUALKUNO NELLA CDL che puoi tenere unitla lega,AN,FI, E UDC(BE' UDC PER LA VERITA NEMMENO LUI CI RIESCE!!)????E CHI PORTERA' TUTTI i vostri(svogliati)elettori a votare???Lo spettro del comunismo agitato da qualkuno diverso da BERLUSCONI FA MENO PRESA!!Forse pensi che FINI SAREBBE IL CANDIDATO IDEALE:NELLA BATTAGLIA PER IL SINDACO DI ROMA lo ha battuto niente di meno che RUTELLI!!!!!!!Un precedente non lusinghiero ....

etr500av
    Ospite

Predefinito

Lo scenario è questo: se si voterà nei prox 2 anni, il candidato della CdL sarà Berlusconi, l'UDC o torna o si scinde e per almeno 1/3 rimane nella cdl. In questo scenario non so chi potrebbe fare il leader dell'Unione, il più probabile è Veltroni, anche se fosse lui, la vedo dura per gli amici di sx... Se invece le elezioni saranno tra 4 anni, il gioco delle leadership e la partita sono aperte.
    Tantissimo dipende dalla legge elettorale prossima ventura... Le convergenze vanno verso una specie di Tatarellum, e tale sistema disinnesca la Bomba Casini e il suo progetto demosristiano.
    Se dovessi puntare soldi, votando tra max 2 anni li punterei su Berlusconi, anche contro Veltroni...
    Ritenendomi uno che non parteggia per nessun partito, ma che vota il meno peggio, ritengo che Rosso82 abbia paura di Berlusconi...
    Ragazzo mio rilassati, tanto Prodi e Berlusconi sono uguali...

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etr500av Visualizza Messaggio
    Lo scenario è questo: se si voterà nei prox 2 anni, il candidato della CdL sarà Berlusconi, l'UDC o torna o si scinde e per almeno 1/3 rimane nella cdl. In questo scenario non so chi potrebbe fare il leader dell'Unione, il più probabile è Veltroni, anche se fosse lui, la vedo dura per gli amici di sx... Se invece le elezioni saranno tra 4 anni, il gioco delle leadership e la partita sono aperte.
    Tantissimo dipende dalla legge elettorale prossima ventura... Le convergenze vanno verso una specie di Tatarellum, e tale sistema disinnesca la Bomba Casini e il suo progetto demosristiano.
    Se dovessi puntare soldi, votando tra max 2 anni li punterei su Berlusconi, anche contro Veltroni...
    Ritenendomi uno che non parteggia per nessun partito, ma che vota il meno peggio, ritengo che Rosso82 abbia paura di Berlusconi...
    Ragazzo mio rilassati, tanto Prodi e Berlusconi sono uguali...
    Non sono proprio uguali.
    Uno è accusato di fare gli interessi delle grandi banche e delle coop, l'atro di farsi i cazzi propri.

etr500av
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Non sono proprio uguali.
    Uno è accusato di fare gli interessi delle grandi banche e delle coop, l'atro di farsi i cazzi propri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono proprio uguali.
    Esattissimo. Quindi, dei due assai meno pernicioso ed ignobile il secondo, in primis perchè avidità ambizione ed orgoglio son vizi più umani e comprensibili della miserabile cupidigia di servilismo.

In secondo luogo, perchè il Berlus-cane presto o tardi creperà (ed è ragionevole supporre presto, da ottuagenario infartuato, affetto da tumore etc.). Poi magari fa in tempo a seppellire chi scrive, ma comunque non è eterno.
    Invece le Coop., ma soprattutto le maledette banche usurocratiche, non muoiono mai. Perciò vanno poste fuorilegge, ed i Prodi-tori che le servono sciolti nell'acido o nella soda caustica.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E tu credi che Silvio rinuncerà così facilmente? Napoleone lo dovettero esiliare a S.Elena per sbarazzarsi di lui.
    beh,oramai è un vecchio rottame della politica

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Esattissimo. Quindi, dei due assai meno pernicioso ed ignobile il secondo, in primis perchè avidità ambizione ed orgoglio son vizi più umani e comprensibili della miserabile cupidigia di servilismo.

.
    dimentichi che le coop sono formate da soci,ognuno delle quali ha una famiglia.ritengo molto più pernicioso fare gli interessi di uno solo che di moltissimi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima