SENTO DARE ,IN TUTTI I FORUM e da BERLUSCONI, un importanza enorme ai sondaggi elettorali fatti in questi mesi:FRASI DEL TIPO"SIAMO MAGGIORANZA NEL PAESE PRODI DIMETTITI" ecc.mi fanno ridere!!!!!!Su questi sondaggi(che danno la cdl piu' CASINI in vantaggio sul centrosinistra di 12punti percentuali!)andrebbero fatte ALCUUNE CONSIDERAZIONI: 1)DOMANI NON SI VOTA(cosa che sembra banale ma e' fondamentale ricordare)e quindi chiedere domani per chi voterebbe e' un esercizio inutile!!!2)CHI SARA' LO SFIDANTE DI BERLUSCONI???IO CREDO che se sara' VELTRONI lo scenario cambiA notevolmente!!!ORMAI LA GENTE VOTA SEMPRE PIU' LA PERSONA e sempre meno i partiti(BERLUSCONI DOCET!)3)QUANTI SONO GLI INDECISI????Velo dico io ,superano il 30%e nelle elezioi politiche al max non si recheranno a votare il 15%!!!!!PER CONCLUDERE:QUESTI SONDAGGI CI DICONO che PRODI,probabilmente in una prossima sfida elettorale con BERLUSCONI perderebbe;A MOLTI SFUGGE CHE QUESTA SFIDA NON SI RIVERIFICHERA' MAI(e io aggiungo meno male!!!!!)