..sarò banale, ma invito tutti ad acquistare prodotti sardi o fabbricati in sardegna!!!io stò prendendo l'abitudine di controllare sempre, e preferisco spendere qualche centesimo in più, ma son sicuro che aiuto la nostra economia!!![]()

..sarò banale, ma invito tutti ad acquistare prodotti sardi o fabbricati in sardegna!!!io stò prendendo l'abitudine di controllare sempre, e preferisco spendere qualche centesimo in più, ma son sicuro che aiuto la nostra economia!!![]()

anche se sembra banale nessuno lo fa....
quoto, quoto, quotissimo!

bè inviti chi se lo può permettere... anche questo è un discorso più che complesso e facendoti un ''banale'' (come dici tu) esempio ti posso dire che ci sono padri di famigliapensionati e disoccupati che per arrivare a fine mese controllano povvinza is centesimusu .. e siccome genti pobera cindadi meda in sardigna no è facilli fai custu discorsu..la gente fa la spesa dove conviene di più dal punto di vista economico e non dalla qualità o provenienza...
sa libertade de tottusu !

..certo hai ragione,ma a volte non lo si pensa,perchè certi prodotti costano meno!!!dico solo che quando si può, bisogna essere più attenti!!

il problema è che molti prodotti fondamentali non sono realizzati in Sardegna.. basterebbero investimenti minimi in certi casi, ma la mancanza di speranza e lo scoraggiamento non aiuta il nascere di attività industriali.

up

Per quel che posso compro sardo da sempre, spendendo qualcosina in più, ma rinunciando a certi acquisti d'impeto e spesso inutili.Si può fare.
Diamoci una mano...ayò..

Ahi, ahi, ahi, se la ichnusa è sarda deu seu Freddimercuri...