vabbhé nel forum trovi la feccia. Tutti i frustrati e insani di mente normalmente fanno un salto quí.

vabbhé nel forum trovi la feccia. Tutti i frustrati e insani di mente normalmente fanno un salto quí.
Syntax error.

Hai proprio ma proprio ragione.... su questo forum ci sono 4 scappati di casa integralisti, ideologizati ...sospetto che siano coivolti nella politica perche il modo di ragionare mi sembra proprio quello dei politici...
poco obbiettivita e tanto tifo da stadio per arrivare a giustificare qualunque cosa che sia stata fatta dalla propria parte politica...
E dopo 2 post sul un qualunque argomento si comincia tutto da capo : si ma Berlusconi, si ma il mortadella, sinistri e banane...
che palle.... io sinceramente me ne strafrego di Berlusconi e anche di Prodi della destra e della sinistra, sono piu interessato hai fatti concreti.
Spero che il partito delle persone che come me se ne fregano della destra e sinistra ma vogliono risultati concreti per le persone sia piu grande di quanto penso.

No, quelli di cui parli tu non fanno un salto, qui ci vivono, non hanno lavoro, o come accaduto lo vorrebbero ma stanno qui a lagnarsi di non averlo invece di andarselo a cercare, vivono danvanti al PC con il catetere perché ogni secondo è prezioso e non possono perderlo per andare in bagno, potrebbero perdere la possibilità di rispondere a tono a chi osa pensarla diversamente.
Questa feccia, forumisticamente parlando ovviamente, non può nemmeno permettersi di fare 24 ore senza venire qui perché è una droga per loro, e ovviamente la loro vita sociale ne risente pesantemente.
Fortunatamente esistono altrettanti forumisti attivi che hanno cose da dire, peccato che la loro immagine venga offuscata dai poveretti che hanno come unico loro sfogo nella vita questo forum anziché una sana Tr*****a

HAI COMPLETAMENTE RAGIONE, FIGURTATI CHE SONO TANTO FAZOSI CHE NON SI SONO COMPLIMENTATI COL GOVERNO NEMMENO QUANDO HA VINTO LA cOPPA DEL mONDO DI CALCIO O HA PORTATO L'ITALIA NEL GRUPPO DI TESTA DEL PIL O QUANDO HA DIMEZZATO IL DEEFICIT.
LA FAZIOSITA' DI CERTI PERSONAGGI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM HA DELL'INCREDIBILE.

Hai ragione anche tu. Figurati che io c'ho alle calcagna un tipo che si chiama Medsim che da anni contina a pedinare i miei thread e chiede tutti i giorni la mia bannatura, poi alla fine l'amministrazione si è stufata delle sue lagne e l'ha sospeso.
Certa gente non ha vita propria.