Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbhé nel forum trovi la feccia. Tutti i frustrati e insani di mente normalmente fanno un salto quí.
    Syntax error.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Visualizza Messaggio
    Sul forum(ma non solo) vedo spesso poca obiettività.
    Sembra di stare al Processo di Biscardi, tutti si complimentano con il proprio schieramento/partito/uomo politico quando fa qualcosa di giusto ma quando sbaglia o non parlano o lo difendono fino alla morte. Mai letto, "sì xxx ha sbagliato".
    Stessa cosa capita quando si discute dello schieramento opposto.
    Pronto a criticarlo quando fa qualcosa di sbagliato e mai a complimentarsi. Non ho mai letto un "complimenti a questo governo per quello che ha fatto".

Ogni elettore dovrebbe "esultare" quando(già, quando?) un governo fa cose giuste.

Perchè i cittadini si fanno fregare così facilmente?
    Hai proprio ma proprio ragione.... su questo forum ci sono 4 scappati di casa integralisti, ideologizati ...sospetto che siano coivolti nella politica perche il modo di ragionare mi sembra proprio quello dei politici...
    poco obbiettivita e tanto tifo da stadio per arrivare a giustificare qualunque cosa che sia stata fatta dalla propria parte politica...
    E dopo 2 post sul un qualunque argomento si comincia tutto da capo : si ma Berlusconi, si ma il mortadella, sinistri e banane...
    che palle.... io sinceramente me ne strafrego di Berlusconi e anche di Prodi della destra e della sinistra, sono piu interessato hai fatti concreti.
    Spero che il partito delle persone che come me se ne fregano della destra e sinistra ma vogliono risultati concreti per le persone sia piu grande di quanto penso.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    vabbhé nel forum trovi la feccia. Tutti i frustrati e insani di mente normalmente fanno un salto quí.
    No, quelli di cui parli tu non fanno un salto, qui ci vivono, non hanno lavoro, o come accaduto lo vorrebbero ma stanno qui a lagnarsi di non averlo invece di andarselo a cercare, vivono danvanti al PC con il catetere perché ogni secondo è prezioso e non possono perderlo per andare in bagno, potrebbero perdere la possibilità di rispondere a tono a chi osa pensarla diversamente.

Questa feccia, forumisticamente parlando ovviamente, non può nemmeno permettersi di fare 24 ore senza venire qui perché è una droga per loro, e ovviamente la loro vita sociale ne risente pesantemente.

Fortunatamente esistono altrettanti forumisti attivi che hanno cose da dire, peccato che la loro immagine venga offuscata dai poveretti che hanno come unico loro sfogo nella vita questo forum anziché una sana Tr*****a

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    No, quelli di cui parli tu non fanno un salto, qui ci vivono, non hanno lavoro, o come accaduto lo vorrebbero ma stanno qui a lagnarsi di non averlo invece di andarselo a cercare, vivono danvanti al PC con il catetere perché ogni secondo è prezioso e non possono perderlo per andare in bagno, potrebbero perdere la possibilità di rispondere a tono a chi osa pensarla diversamente.

Questa feccia, forumisticamente parlando ovviamente, non può nemmeno permettersi di fare 24 ore senza venire qui perché è una droga per loro, e ovviamente la loro vita sociale ne risente pesantemente.

Fortunatamente esistono altrettanti forumisti attivi che hanno cose da dire, peccato che la loro immagine venga offuscata dai poveretti che hanno come unico loro sfogo nella vita questo forum anziché una sana Tr*****a

Medsim infondo bisogna compatirli, non hanno una vita privata, manco una famiglia; ecco perché sono sempre quí, ed ecco spiegato il perché delle loro lagne. Non possono fare altro

avvolte, detto tra noi, considero internet una vera maledizione
    Syntax error.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,811
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Visualizza Messaggio
    Sul forum(ma non solo) vedo spesso poca obiettività.
    Sembra di stare al Processo di Biscardi, tutti si complimentano con il proprio schieramento/partito/uomo politico quando fa qualcosa di giusto ma quando sbaglia o non parlano o lo difendono fino alla morte. Mai letto, "sì xxx ha sbagliato".
    Stessa cosa capita quando si discute dello schieramento opposto.
    Pronto a criticarlo quando fa qualcosa di sbagliato e mai a complimentarsi. Non ho mai letto un "complimenti a questo governo per quello che ha fatto".

Ogni elettore dovrebbe "esultare" quando(già, quando?) un governo fa cose giuste.

Perchè i cittadini si fanno fregare così facilmente?
    HAI COMPLETAMENTE RAGIONE, FIGURTATI CHE SONO TANTO FAZOSI CHE NON SI SONO COMPLIMENTATI COL GOVERNO NEMMENO QUANDO HA VINTO LA cOPPA DEL mONDO DI CALCIO O HA PORTATO L'ITALIA NEL GRUPPO DI TESTA DEL PIL O QUANDO HA DIMEZZATO IL DEEFICIT.

LA FAZIOSITA' DI CERTI PERSONAGGI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM HA DELL'INCREDIBILE.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Medsim infondo bisogna compatirli, non hanno una vita privata, manco una famiglia; ecco perché sono sempre quí, ed ecco spiegato il perché delle loro lagne. Non possono fare altro

avvolte, detto tra noi, considero internet una vera maledizione
    La maledizione non è internet, è uno strumento, la maledizione sono gli idioti che a volte ne fanno uso.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,811
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione anche tu. Figurati che io c'ho alle calcagna un tipo che si chiama Medsim che da anni contina a pedinare i miei thread e chiede tutti i giorni la mia bannatura, poi alla fine l'amministrazione si è stufata delle sue lagne e l'ha sospeso.

Certa gente non ha vita propria.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,811
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    La maledizione non è internet, è uno strumento, la maledizione sono gli idioti che a volte ne fanno uso.
    Mi sento di condividere anche questo pensiero

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu. Figurati che io c'ho alle calcagna un tipo che si chiama Medsim che da anni contina a pedinare i miei thread e chiede tutti i giorni la mia bannatura, poi alla fine l'amministrazione si è stufata delle sue lagne e l'ha sospeso.

Per tua sfortuna non sono stato sospeso

Ad ogni modo l'unica volta che fui sospeso era per 7 giorni per una protesta più che giustificata tant'è che l'amministrazione, probabilemente resasi conto della cosa, mi ha riammesso al forum dopo solo 3 giorni.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima