Ciao a tutti,
oggi ho acquistato una Vespa 125 da un'amica. Ho fatto il trapasso al PRA ed è tutto a posto. Ora, però, mi sorge un dubbio: il certificato di assicurazione da lei stipulato e a lei intestato scade a fine giugno. Posso circolare comunque senza problemi con questa assicurazione? Ho provato a chiamare gli uffici dell'agenzia ma sono chiusi per Pasqua.
Grazie per la consulenza.




Rispondi Citando


