Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
fonte? :-01#44
www.ansapensy.it
:lol :lol
-
Citazione:
pensiero
credevo d'averlo letto (forse anche scritto) sul fondoscala :rolleyes:
-
Citazione:
Aledex
Ti ringrazio per il tentativo di sostegno morale (tentativo non per tua colpa, ma perchè è un'impresa davvero impossibile tirarsi su, stasera) ma non c'è NIENTE peggio di questo, Sarre. Niente, nemmeno un'intera squadra infortunata per due mesi.
'sticazzi!
Passa tu dall'essere la squadra (o tra le prime 3) piu' forte al mondo al veder togliersi 2 scudetti vinti sul campo, mandarci in serie B con un processo-burla e senza prove, avere lo squadrone smembrato con il pezzo migliore che va a quelli che hanno architettato la farsa.
Facciamo cambio subito e mi prendo anche uno 0-10 in casa!
-
Citazione:
sarrebal
'sticazzi!
Passa tu dall'essere la squadra (o tra le prime 3) piu' forte al mondo al veder togliersi 2 scudetti vinti sul campo, mandarci in serie B con un processo-burla e senza prove, avere lo squadrone smembrato con il pezzo migliore che va a quelli che hanno architettato la farsa.
Facciamo cambio subito e mi prendo anche uno 0-10 in casa!
Io no!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
credevo d'averlo letto (forse anche scritto) sul fondoscala :rolleyes:
boh....ho appena guardato, hai scritto che prima d'ora non era mai accaduto, ma non che sono entrati nella storia....ma poi ma che cavolo c'entra chi l'ha dettooooooooooooooooooo:-01#44
-
Citazione:
pensiero
boh....ho appena guardato, hai scritto che prima d'ora non era mai accaduto, ma non che sono entrati nella storia....ma poi ma che cavolo c'entra chi l'ha dettooooooooooooooooooo:-01#44
sei andata a controllare?!?! scherzavooooooooooo :D
p.s.: su raidue hanno inserito la pubblicità durante il servizio (solo i gol) di manchester-roma: risultava essere troppo lungo
-
E' un po' che non scrivo, ma non poteva mancare il mio contributo... d'altronde qui si è scritta la storia :D :K
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
p.s.: su raidue hanno inserito la pubblicità durante il servizio (solo i gol) di manchester-roma: risultava essere troppo lungo
Sul serio, durante l'intervallo del servizio mi sono distratto scrivendo un paio di sms ad amici romanisti. :D
-
Laifffe isss gnau (così scritto)
Pare lo cantassero i tifosi del Manchester al pupone :D
Manco a Van der Sar è riuscito a segnare
-
Citazione:
Paolo82
Sul serio, durante l'intervallo del servizio mi sono distratto scrivendo un paio di sms ad amici romanisti. :D
:-0008n