Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Sul serio, durante l'intervallo del servizio mi sono distratto scrivendo un paio di sms ad amici romanisti. :D
E' proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno :-0008n
-
Citazione:
bianconero
E' un po' che non scrivo, ma non poteva mancare il mio contributo... d'altronde qui si è scritta la storia :D :K
ufff.....ma che fine hai fatto?:-01#53
-
Citazione:
pensiero
su...su col morale, potete sempre vantarvi di essere passati nella storia :-0008n :-0008n
Eh si, anche se non volevo entrarci così... :D
Citazione:
pensiero
eh figuriamociiiiiiiiiiiiiii...a noi lo dici?:rolleyes: :rolleyes:
Eh, si... Sto scrivendo sul forum degli juventini, a chi lo dico, ai tifosi del Pescasseroli? :D
Citazione:
sarrebal
'sticazzi!
Passa tu dall'essere la squadra (o tra le prime 3) piu' forte al mondo al veder togliersi 2 scudetti vinti sul campo, mandarci in serie B con un processo-burla e senza prove, avere lo squadrone smembrato con il pezzo migliore che va a quelli che hanno architettato la farsa.
Facciamo cambio subito e mi prendo anche uno 0-10 in casa!
Firmerei col sangue...
-
Però la serata di Valencia è stata troppo bella...non c'è davvero paragone con stasera,quasi quasi mi spiace pure per come è maturata la loro eliminazione.
-
Citazione:
BOY74
Però la serata di Valencia è stata troppo bella...non c'è davvero paragone con stasera,quasi quasi mi spiace pure per come è maturata la loro eliminazione.
per forza anche lì c'erano i tramaccioni Moggi/Giraudo :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Aledex
Firmerei col sangue...
Per andare in B?
Alex sta tranvata è peggio di quanto sembrasse, vai a nanna che è meglio mi sa. :D
-
Citazione:
Paolo82
Per andare in B?
Alex sta tranvata è peggio di quanto sembrasse, vai a nanna che è meglio mi sa. :D
Mi devi far sbilanciare per forza? Ok, allora lo dico: per come ci siete andati voi, si, firmerei col sangue.
Qui mi fermo, sennò mi sputtano del tutto...
-
Citazione:
Aledex
Eh si, anche se non volevo entrarci così... :D
Eh, si... Sto scrivendo sul forum degli juventini, a chi lo dico, ai tifosi del Pescasseroli? :D
Firmerei col sangue...
Ale...di scudetti ne avete 3 ,se ve ne levano 2...vi resta quello vinto ai tempi del duce e poi francamente..non scherziamo...molto meglio prendere una goleada che finire un anno intero a giocare col Pescara,l'Arezzo , o'Napule...credimi c'è di peggio,io non vedo l'ora finisca questo campionato
-
Citazione:
Paolo82
Per andare in B?
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Aledex
Mi devi far sbilanciare per forza? Ok, allora lo dico: per come ci siete andati voi, si, firmerei col sangue.
Qui mi fermo, sennò mi sputtano del tutto...
Bastaaaaa!
Vai a lettoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!