Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Bastaaaaa!
Vai a lettoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Si, forse è meglio... :D
-
Citazione:
sarrebal
Bastaaaaa!
Vai a lettoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
sarrebal, hai sentito di Ravezzani che ha chiesto scusa a Moggi e alla Juve?
su emule c'è il video postato da uno del sito di j1897 un omonimo del ns. zoidberg, di un'intervista fatta lunedì sera a Moggi, lo sto scaricando
-
Citazione:
pensiero
su emule c'è il video postato da uno del sito di j1897 un omonimo del ns. zoidberg, di un'intervista fatta lunedì sera a Moggi, lo sto scaricando
Come si chiama il file che lo vado a scaricare anch'io..
-
Citazione:
pensiero
A me non interessa. Io ho le mie opinioni, tra l'altro ragionevoli.
Pero' quello che e' successo ormai e' irreversibile, almeno per noi.
Pensiamo al Lecce ed a conquistare la promozione il piu' presto possibile. E a toglierci parecchie soddisfazioni l'anno prossimo.
-
Citazione:
sarrebal
A me non interessa. Io ho le mie opinioni, tra l'altro ragionevoli.
Pero' quello che e' successo ormai e' irreversibile, almeno per noi.
Pensiamo al Lecce ed a conquistare la promozione il piu' presto possibile. E a toglierci parecchie soddisfazioni l'anno prossimo.
va che ho versato 300€ a un'associazione e altri 100€ ad un'altra, se la pensassi come te non l'avrei fatto...sarà anche irreversibile quanto ci è successo, ma ciò non toglie che se a sto mondo esiste anche na minima parte di giustizia giusta, questa presto o tardi mi darà delle soddisfazioni
-
Citazione:
sarrebal
E a toglierci parecchie soddisfazioni l'anno prossimo.
non sarà così facile, c'è una squadra da ricostruire, e lo sai bene che questo non lo si fa in quattro e quattr'otto...ci sarà da patire per qualche annetto
-
Citazione:
pensiero
non sarà così facile, c'è una squadra da ricostruire, e lo sai bene che questo non lo si fa in quattro e quattr'otto...ci sarà da patire per qualche annetto
Non e' assolutamente detto.
Bastano 2/3 acquisti giusti (e casomai non mancano i mezzi finanziari, ma quelli umani per azzeccarli) per avere una squadra di primo livello.
E se 2 anni fa il Liverpool ipercatenacciaro che, Gerrard a parte, era una squadra di mediocri ha vinto una Ch League, non vedo cosa possa impedire a noi di vincere il campionato, soprattutto contro chi soffre di chiari complessi d'inferiorita' nei nostri confronti.
Ovvio che non partiremo da favoriti, ma io sono fiducioso...
-
Citazione:
BOY74
Come si chiama il file che lo vado a scaricare anch'io..
scrivi: zoidberg moggi
ti esce i file lunedìdirigore_9aprile ecc.....
-
ragazzi tutti i riommers sono momentaneamente impegnati nella loro classica strombazzata con bruco al seguito che segue per rito ogni record raggiunto..
-
Citazione:
sarrebal
Non e' assolutamente detto.
Bastano 2/3 acquisti giusti (e casomai non mancano i mezzi finanziari, ma quelli umani per azzeccarli) per avere una squadra di primo livello.
E se 2 anni fa il Liverpool ipercatenacciaro che, Gerrard a parte, era una squadra di mediocri ha vinto una Ch League, non vedo cosa possa impedire a noi di vincere il campionato, soprattutto contro chi soffre di chiari complessi d'inferiorita' nei nostri confronti.
Ovvio che non partiremo da favoriti, ma io sono fiducioso...
Troppo ottimista.
L'anno prossimo firmerei per un quarto posto e magari lo sfizio di mettere in bacheca una coppa italia.
Ricostruire una squadra vincente nell'aarco di un'estate è un'impresa impossibile,con certi dirigenti specialmente.
Riguardo il catenaccio,io non lo disprezzo affatto,tutte le grandi vittorie partono da una grande e solida difesa,reparto oggi inguardabile.
Io ho visto 10 minuti di partita prima di tornare a casa in un punto SNAI(io mi vanto di non avere SKY e altre merdate),e ho visto il palo di Sosa...difesa da far venire i brividi...è tutta da ricostruire!