In testa ? Noi ci abbiamo la ruota di scorta.
MSIth + POP + UDEUR = 55%

In testa ? Noi ci abbiamo la ruota di scorta.
MSIth + POP + UDEUR = 55%

Mastella è l'ago di bilancia della Galassia, ommioddio!!!
*Hololink, Coruscant*
Nella serata di oggi, violenti scontri tra le forze di polizia e manifestanti del partito radicale transplanetario. Il ministro degli Interni del governo in carica per disbrigo affari correnti, esponente del Congresso Galattico, ha vietato la manifestazione della piccola formazione per la legalizzazione dello spaccacervelli. Militanti del partito hanno iniziato comunque ad affluire nella grande piazza del Senato, dove la polizia li ha caricati. Lo scontro di piazza è degenerato in una aperta rivolta contro la politica del governo Mothma, accusato di favorire i ricchi commercianti galattici a scapito degli spaccacervelleros e dei piccoli rivenditori indipendenti. Le forze di sicurezza hanno sparato sulla folla, causando diversi morti e il degenerare della situazione in episodi di vera e propria guerra civile. Il Primo Ministro Mothma avrebbe rassegnato le dimissioni, mentre reparti della Flotta Galattica guidati dai Grand'Ammiragli Palleon e Cassinius starebbero puntando sulla capitale per ristabilire l'ordine. Si ignora la sorte del Presidente Carlissian, scomparso durante l'assalto del palazzo presidenziale da parte dei facinorosi.

Ma a pensarci, se questi (autocensura) vogliono spaccarsi il cervello, a noi deve intreressare qualcosa? Tutta opposizione in meno.

Concordo pienamente, Darth Morr, la responsabilità di questi gravissimi fatti è tutta del governo ipocrita e plutocratico del Congresso, che troppo tardi si è reso conto della decadenza in cui il suo agire al servizio dei grandi monopolisti galattici ha fatto piombare la Repubblica. Ora, un NUOVO ORDINE provvederà a riportare la PACE e la GIUSTIZIA...![]()

Si Si, siamo i più indicati per fare ordine... già mi immagino Luke e Leia che tanto per cambiare si infiltrano nel palazzo del Nuovo Impero, per scoprire che gli abbiamo risparmiato la fatica ammazzandoci tutti tra noi mentre litigavamo per il trono.
(Io.. no io.. tu ti sei già seduto ieri.. mi ricordo che tu cinque anni fa mi hai rigato lo speeder.. zapp zot )

Come soluzione di compromesso, potremmo fare una giunta militare paritaria e imporre Mastellathron, leader dell'Udeur, come Nuovo Imperatore![]()

La fine della galassia si avvicina.. e loro che pensavano non potesse esistere niente di peggio di Palpatine.. mi piacs.

Ta-ta-ta-tatattata-ta-ta-taaaaa![]()

In realtà è tutto un piano diabolico per spingere la popolazione galattica a rimpiangere il nostro defunto Imperatore.

Oddio, di sto passo rimpiangeranno anche Jar Jar Binks...